Translate my blog. ღ

martedì 6 maggio 2014

Le nuove uscite di questo mese : Maggio 2014.

Buonasera cari amici lettori, cosa si legge di bello? :D
Eccoci qui, per il nostro appuntamento mensile sulle uscite libresche ! Siete pronti ad allargare la vostra Wish List? xD
Bene, incominciamoooo ! :D


Il braccialetto della felicità


Autrice : Melissa Hill

Prezzo : 5,90 Euro

Genere : Letteratura Rosa

Editore : Rizzoli 

Pagine : 414

EAN : 9788817067898

Data di Uscita : 7 Maggio 2014



Trama : 
Una chiave di Tiffany, un piccolo uovo tempestato di diamanti, la torre Eiffel in miniatura. Sono solo alcuni dei ciondoli sul braccialetto che Holly, responsabile di un negozio di abiti vintage a Manhattan, trova nascosto nella tasca di una magnifica giacca Chanel di velluto rosso. Quando il tentativo di risalire al nome della proprietaria fallisce, Holly, al cui polso per combinazione tintinna un bracciale quasi identico, si getta in una vera e propria avventurosissima indagine. Perché ogni ciondolo, Holly ne è certa, celebra un momento speciale, un punto di svolta, un ricordo prezioso nella vita di colei che lo ha scelto. E così, studiandone i dettagli, la provenienza e le minuscole incisioni, e ricostruendone a poco a poco la storia. Holly scopre le tappe di un'esistenza vissuta intensamente, con passione e con coraggio. E si avvicina senza saperlo all'attimo fatale in cui anche la sua vita di mamma single sognatrice e un po' svagata, appassionata di vecchi film e abiti da favola, svolterà in una direzione inattesa. Regalandole, nella notte più romantica dell'anno, l'incontro con l'uomo che il destino ha scelto per lei.

Stringimi più che puoi - Collide

Autrice: Gail McHugh 
La serie Collide è composta da:
1. Collide (Stringimi più che puoi)
2. Pulse
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416
EAN : 9788854168169

Data di Uscita : 29 Maggio 2014 

Disponibile anche in ebook.



Trama :

Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso con lei: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di poter vivere senza di lui. Poi improvvisamente Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, un dongiovanni che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare… Ed è disposto a tutto pur di possederla. 

Lasciatevi trascinare nel mondo delle passioni

Autrice bestseller del New York Times e USA Today


L'estate nei tuoi occhi  - Serie Summer 

Titolo: L’estate nei tuoi occhi
La serie “Summer” è composta da:
1. The Summer I Turned Pretty (L’estate nei tuoi occhi 2014)
2. It’s Not Summer Without You
3. We’ll Always Have Summer

Autore: Jenny Han

Editore: Piemme

Pagine: 308

Prezzo: 12,90 Euro

Data d’uscita: 6 Maggio 2014



Trama : 

È un’estate che non dimenticherò mai. L’estate in cui tutto è cominciato. L’estate in cui mi sono innamorata. Il racconto dell’estate di una ragazza. Dell’estate che ogni ragazza vorrebbe vivere. Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L’inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest’estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto…

Dammi un'altra possibilità 


Autrice : Monica Murphy
Prezzo : 9,90 Euro
Genere : New Adult 
Primo capitolo : Non dirmi un'altra bugia. 
Editore : Newton Compton
Pagine: 320
Dati di Uscita: 15 maggio 2014

Disponibile anche in ebook.








Trama : 

Un Libro Che Ferma il tempo

Drew e Fable: Una passione travolgente, ONU segreto inconfessabile

Drew ha rotto con Fable, l'unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l'ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e tristezza . Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei pensa  a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontrano di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l'
uno senza l'altro, e che il Loro amore merita un'altra possibilità, perchè è destinato a durare per Sempre..

Tutti i volumi della serie : 
1. Non dirmi un'altra bugia - 10 Aprile 2014
2. Dammi un'altra possibilità - 15 maggio 2014
3. Promettimi che mi amerai - giugno 2014
3.5 Drew + Fable forever novella
4. Non lasciarmi mai più - luglio 2014

Gli angeli caduti - Raziel 


Autrice : Kristina Douglas 

The fallen vol. 1

Prezzo : 6, 90 Euro

Data di Uscita : 15 maggio 2014




Trama : 

Quando Raziel, l'angelo caduto che deve accompagnare Allie Watson alla sua destinazione ultraterrena, si ritrova davanti alle porte dell'inferno, un impulso irresistibile lo spinge a trasgredire gli ordini e a portarla via con sé, pur sapendo che le conseguenze di quel gesto scateneranno la collera divina. Sono bastati pochi istanti, infatti, e quella donna generosa e incredibilmente sexy ha saputo risvegliare nel suo cuore indurito sensazioni che non provava da secoli. E un sentimento potente, al quale non ha il coraggio di arrendersi ma che lo porta a lottare contro tutto e contro tutti per difenderla. Perché nel profondo dell'anima Raziel sa che Allie potrebbe essere l'unica speranza di salvezza. Per lui... e per tutti gli abitanti di Sheol.


Un incantevole imprevisto

Autrice : Marianne Kavanagh
Prezzo : 16, 40 Euro
Editore : Garzanti
Genere : New Adult Romance
Pagine : 320 
Data di uscita : 22 maggio 2014

Disponibile anche in ebook.







Trama:


Un romanzo sull’amore vero, quello che fa sognare. 
Perché quando si incontra la propria anima gemella
non si hanno più dubbi e si inizia a credere nelle favole.


Tess crede nell’anima gemella. Crede che due persone siano predestinate a stare insieme e solo allora possano essere davvero felici. E anche se ha solamente venticinque anni è sicura di aver trovato la sua metà, l’incastro perfetto per il suo cuore di sognatrice: il suo fidanzato è tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare. Ma secondo la sua migliore amica Kristy, che la conosce come nessun altro, non è l’uomo giusto. Lei non ha dubbi su chi sia la vera anima gemella di Tess. È George, un ragazzo dallo spirito inquieto che vive per la sua musica e ha un cassetto pieno di idee da realizzare. Solo che George e Tess non si conoscono. Kristy fa di tutto per farli incontrare. Ad ogni occasione i due sono sempre più ad un passo l’uno dall’altro: nello stesso locale, allo stesso concerto, allo stesso matrimonio. Eppure una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. E non c’è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. Quando è scritto nelle stelle basta uno sguardo per riconoscersi. Ma ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Ora spetta a Tess e George trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore magico baciato dal destino. 

Sette anni di peccato


Autrice : Sylvia Day
Editore : Mondadori
Disponibile solo in ebook
Data di Uscita : 27 Maggio 2014

Trama : 

Più Grande e la Resistenza ... Alla vigilia del Suo matrimonio, Lady Jessica Sheffield SI ritrova ad assistere a Una scena immorale e peccaminosa Che Nessuna ragazza innocente venire lei avrebbe mai potuto Immaginare. Sorpresa, ma also Stranamente eccitata, decide di non rivelare la Condotta scandalosa di Alistair Caulfield e di avviarsi verso il destino Che era stato I Disegnato per lei.Ma DOPO Anni di matrimonio sereno e Senza complicazioni, Jessica SI accorge Che l'immagine di Alistair E intatta rimasta, impressa a fuoco Nella SUA Mente, e continua ad Alimentare i sogni Più illeciti. ... Più dolce Sara La ricompensa.Alistair SI allontanò il prima Possibile da quell'innocente debuttante Che AVEVA il fuoco della passione negligenza Occhi e fuggi Nelle Indie Occidentali. Ora E ONU commerciante di Successo e ha Molto poco in comune con il libertino Che lei conobbe ritmo delle Nazioni Unite. Rimasta vedova, Jessica SI imbarca Sulla navata di Alistair Ma Si accorgerà ben presto Che il Desiderio Messo a tacere negligenza ULTIMI Anni sette Tornera, impetuoso, a impadronirsi di lei e li consumerà entrambi ...


A PRESTO CON NUOVE ANTEPRIME E RECENSIONI.
BUONE LETTURE A TUTTI. 

She's a bulimic girl of books.


Noemaccia_ Amélie









Nessun commento:

Posta un commento