Translate my blog. ღ

giovedì 26 giugno 2014

Anteprima : Ti fidi di me di J.Lynn.

Cari amici lettori oggi vi presento un'anteprima di un libro che ha colpito molti lettori, io devo ancora leggere il primo ovvero " Ti aspettavo", questo secondo capitolo non è un continuo della storia, ma le vicende narrate dal punto di vista di Cam ! :)
Scopriamo insieme ! ;) 


Autrice : J.Lynn
Primo capitolo : Ti aspettavo.
Titolo : Ti fidi di me?
Editore : Nord
Prezzo : 16,40 Euro
Pagine : 360
Formato : Rilegato
Genere : New Adult / Narrativa Rosa
EAN : 9788842925286
Data di Uscita : 3 Luglio 2014

Disponibile in ebook. 
Trama : 

Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l'unica donna che abbia mai amato?

Primo capitolo :


L'università è la sua via di fuga. Per cinque lunghi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l'esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, ma adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e - magari riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro... Cameron Hamilton è il sogno proibito di tutte le studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle, dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo sembra scomparire, e lei sente risvegliarsi una parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Ma, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d'aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo "sbaglio" che la trascinerà a fondo?


A me ispira tantissimo ! :)
A presto con nuove recensioni e anteprime !

Buone letture a tutti.

She's a bulimic girl of books.
Noemaccia_ Amèlie






Nessun commento:

Posta un commento