Translate my blog. ღ

giovedì 7 agosto 2014

Anteprima : Lo strano caso dell'apprendista libraia !


Buongiorno a tutti cari booklovers ! :D
Eccoci qui con un' anteprima di un libro che a me personalmente m'intriga un botto ! xD
Vediamo la scheda tecnica del libro !


Lo strano caso dell'apprendista libraia.


Autrice : Deborah Meyler
Prezzo : 16,40 Euro
Pagine : 252
Formato : Rilegato 
EAN : 9788811682448
Editore : Garzanti.
Data di Uscita : 28 agosto 2014

Disponibile anche in ebook

Trama :
Di tutta New York Esme ama un posto speciale: The Owl, la piccola libreria nell’Upper West Side. Un luogo magico in cui si sente felice. Ed è lì che il destino decide di sorriderle, perché nel negozio cercano una libraia. È l’occasione che aspettava, anche perché a ventitré anni, sola e incinta, non sa cosa fare. Ama leggere, ma non ha nessuna idea di come funzioni una libreria. Ad aiutarla ci sono i sui curiosi colleghi: George, che crede ancora che le parole possano cambiare il mondo; Linda, che ha un consiglio per tutti; David e il suo sogno di fare l’attore; Luke, che comunica con lei con la sua musica. E proprio quando Esme riesce di nuovo a guardare al futuro con fiducia, la vita la sorprende ancora: il suo fidanzato scopre del bambino e vuole tornare con lei. Esme si trova così davanti a un bivio. Ma non è più un’apprendista libraia, ora è una libraia per scelta. «Un romanzo pieno di vita che apre il cuore e regala buonumore. E che vi mostrerà che le librerie, a volte, sono un posto magico.» Booklist «In poco tempo è diventato il libro più amato da tutte le librerie. Questo romanzo è un fenomeno.» Usa Today




Curiosità sull'autrice :

Deborah Meyler è nata a Manchester, ha frequentato il Trinity College a Oxford e poi la St Andrews University. Qualche anno dopo si è trasferita a New York: qui ha aperto due librerie indipendenti, che sono sopravvissute nonostante la crisi. Il suo primo romanzo è Lo strano caso dell'apprendista libraia, con cui ha ottenuto grande successo in America.



Spero vi sia piaciuta come anteprima e io non vedo l'ora di leggerlo e voi fatemi sapere se vi ha suscitato qualche curiosità !

Buone letture a tutti !

A presto con nuove recensioni ! :)


Nessun commento:

Posta un commento