Translate my blog. ღ

giovedì 18 settembre 2014

[Rubrica] In My Mail Box #4 : Agosto 2014


Buongiorno a tutti cari amici lettori ! Eccoci qui con gli acquisti libreschi del mese ! *-* Si, lo so ! Siamo a metà settembre e devo ancora farvi vedere che cosa ho acquistato in questo mese, devo dire che ho comprato più libri in ebook, si lo ammetto !! xD ( Costano di meno !!!! )
Va bè ! Ecco qui i miei acquisti del mese di agosto ! <3 :)



Partiamo subito con i primi tre ! 



William Shakespeare - Sogno di una notte di mezza estate 

Edito dalla Newton and Compton e fa parte della collana "Live Deluxe" al prezzo di 1,90 Euro ! L'ho già letto ed è stata una lettura molto piacevole ! Questa commedia è stata scritta durante il periodo di "Romeo e Giulietta" ! Vi consiglio di leggerlo se ancora non l'avete fatto, il prezzo è davvero ottimo è la copertina mi piace davvero molto ! Leggetelo! Anche se il mio preferito sarà sempre Romeo e Giulietta !

Prep di Curtis Sittenfeld 

Edito dalla Rizzoli al prezzo di 9,90 Euro, ma io l'ho pagato di meno essendo scontato ! Mi ha incuriosito la trama e l'ho acquistato, visto che il prezzo mi sembrava ottimo !
Vi lascio qui la trama : 

Lee Fiora, quattordicenne cresciuta in una cittadina dell'Indiana, ottiene una borsa di studio per la preparatory (prep) school di Ault, nel Massachussets, un prestigioso liceo che prepara all'università. Si ritrova in un ambiente esclusivo di antichi edifici, prati curatissimi, ragazzi dai sorrisi smaglianti e belle ragazze in kilt. Ma ben presto capisce che lei sarà sempre un'outsider tra i rampolli delle ricche famiglie della East Coast e proprio perché estranea, riuscirà a cogliere con spietata acutezza i tratti essenziali dei caratteri, delle relazioni, dei rituali di alunni e insegnanti." 

Non l'ho ancora letto ! Sarà una delle prossime letture ! Se voi l'avete letto mi farebbe piacere sapere se vi è piaciuto o meno ! ;) 


Starcrossed di Josephine Angelini 


Edito dalla Giunti al prezzo di 5,90 Euro ! Io l'ho preso con il buono sconto della "Vodafone You" visto che questo romanzo è nella mia Wish List da un pò di tempo, ne ho approfittato !
Vi lascio la trama : 

Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell'isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L'episodio si rivela essere qualcosa di più di un mero incidente. Helen teme per la sua salute mentale: ha iniziato ad avere incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appaiono tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un'antica tragedia d'amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le Erinni. Helen, come l'omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio alla guerra a causa della sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?

Io ancora non l'ho letto ! MI piacerebbe sentire dei pareri su questo libro visto che è una trilogia ! Se vi è piaciuto o meno fatemelo sapere nei commenti ! :)






Shadowhunters - città di vetro 


Edito dalla Mondadori al prezzo di 5,00 Euro ! L'ho letto e devo dire che mi ha preso tantissimo, nonostante abbia tante pagine !!! Tanti colpi di scena e la Cassandra Clare non delude mai ! Finalmente ci sarà una svolta per quanto riguarda Jace e Clary ! *-* Fatemi sapere se l'avete letto e se vi è piaciuto, mi farebbe molto piacere !
Vi lascio la trama : 

" Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una Cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare la vita di sua madre, ridotta in fin di vita dalla magia nera di suo padre Valentine, Clary si trova costretta ad attraversare il portale magico che la porterà nella Città di Vetro, luogo d'origine ancestrale degli Shadowhunters, in cui entrare senza permesso è proibito. Come se non bastasse, scopre che Jace, suo fratello, non la vuole laggiù, e Simon, il suo migliore amico, è stato arrestato dal Conclave, che non si fida di un vampiro capace di sopportare la luce del sole. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri per distruggerli, l'unica possibilità per gli Shadowhunters è stringere un patto con i nemici di sempre: i Figli della Notte, i Nascosti e il Popolo Fatato. E mentre Jace si rende conto poco a poco di quanto sia disposto a rischiare per Clary, lei deve imparare a controllare al più presto i suoi nuovi poteri. L'amore è un peccato mortale... forse, e i segreti del passato rischiano di essere fatali."


Shadowunters - città degli angeli caduti


Edito dalla mondadori a 5,00 Euro ! Ho letto anche questo capitolo e la storia diventa sempre più bella ! Un finale esplosivo devo dire ! leggete questa saga è davvero scritta bene ! Se l'avete letto fatemelo sapere nei commenti ! :)
Vi lascio la trama : 

La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma ogni cosa ha un prezzo. C'è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e lui non ha più una casa. E come se non bastasse, esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell'altra. Quando anche Jace si allontana senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero che teme di svelare fino in fondo: forse è stata lei a mettere in moto la terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso. Amore. Sangue. Tradimento. Vendetta. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Shadowhunters..."


Shadowhunters - città delle anime perdute 


Edito da Mondadori al prezzo di 5.00 Euro ! Penultimo capitolo della saga !!!Devo dire che il finale di ogni libri è davvero sorprendente e ti lascia sempre con un punto interrogativo ! Adoro la coppia Jace & Clary ! *-* Ho letto anche questo e adesso sto leggendo l'ultimo capitolo ovvero "Città del fuoco Celeste" ma ve lo farò vedere nel my mai box di settembre ! Sono proprio curiosa di sapere come si concluderà questa bellissima saga e mi mancherà devo dire !
Vi lascio la trama : 

" Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta. Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati. E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. La potente magia del Conclave non riesce a localizzare né l'uno né l'altro, ma Jace non può stare lontano da Clary. Quando si ritrovano, però, Clary scopre che il ragazzo non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore del male. Purtroppo non è possibile uccidere uno senza distruggere anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, mentre Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace? Amore. Peccato. Salvezza. Morte. Quale prezzo è troppo alto per l'amore? Di chi ci si può fidare, quando peccato e salvezza coincidono? Ma soprattutto: si possono reclamare le anime perdute?" 

Se avete letto anche questo fatemelo sapere ! :) 


Gli ebook del mese di agosto 


Ti fidi di me di J.Lynn 


Edito dalla casa editrice Nord ! Questa è la stessa storia del primo libro "Ti aspettavo" solo che è raccontata da Cam ! Io l'ho letto o meglio l'ho divorato ! Mi è piaciuto tantissimo ! E adoro Cam ! Davvero ! *-* Una bella storia secondo me ! <3
Vi lascio la trama : 

" Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l'unica donna che abbia mai amato?" 

Se l'avete letto fatemelo sapere ! :) 


I cento colori del blu 


Edito da Newton and Compton a 9,90 Euro ! Questo libro l'ho acquistato perchè il personaggio maschile di chiama "Darcy" e io vado pazza per questo personaggio ! Quindi quando leggo un Darcy nella trama vado in tilt ! La trama è molto carina ma non banale, quindi lo consiglio, l'ho già letto e mi è piaciuto molto !
Vi lascio la trama : 

" A diciannove anni Blue Echohawk frequenta ancora il liceo. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, non conosce il suo vero nome, né la sua data di nascita. Indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante: il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. Blue ha iniziato tardi la scuola e non mostra alcun interesse per lo studio. È un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di ritrovare se stessa prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il suo passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia  e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere..." 

Se l'avete letto fatemelo sapere ! :)


Colpa delle stelle 


Edito dalla Rizzoli al prezzo d 16,00 Euro! L'ho recuperato anche in cartaceo ! *-*  E' un libro bellissimo, emozionante e tutto di più ! Lo consiglio davvero !! Sono andata a vedere il film al cinema e non vi dico i pianti, ti tocca nel profondo, davvero ! 
Non vedo l'ora di farne la recensione di questo meraviglioso romanzo ! 
La trama, credo che ormai si sa !
Mi piacerebbe sapere se a voi ha fatto lo stesso effetto oppure no ! :)

Questo è il mio bottino nel mese di agosto, non è molto, lo so, ma nel mese di settembre, sto facendo più acquisti e soprattutto visto che tra un pò è il mio compleanno, spero di ricevere altri libri ! *-*

Fatemi sapere, quali sono stati i  vostri acquisti e se vi sono piaciuti i miei !
Buone letture a tutti !
A presto..!

Nessun commento:

Posta un commento