Translate my blog. ღ

sabato 11 ottobre 2014

Le nuove uscite libresche di questo mese : Ottobre 2014



Buongiorno a tutti cari amici lettori !!! Come state? :D
Scusate la lunga assenza ma ho avuto da fare, ma eccomi qui con l'appuntamento mensile riguardo alle nuove uscite libresche di questo mese ! :D
Aggiorniamo le nostre Wish List !


Die for me. Revenants 



Autrice : Amy Plum
Prezzo : 14,90 Euro
Editore : De Agostini
Serie : Revenants #1

Data di uscita : 14 ottobre 2014




Trama : 

Sei pronta a dare la vita per amore?

Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L'unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent. Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di
lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine. Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?


Il ragazzo dei boschi - una magica storia d'amore.

Autrice : Jen Minkman
Formato : ebook
Prezzo : 0,79 Euro
Editore : Balbecue Inc.

Data di Uscita : 15 ottobre 2014




Trama :

Julia è innamorata di Michael da anni. È il ragazzo più sexy della scuola e lei non riesce a credere alla sua fortuna quando durante il ballo di fine anno sembrano essersi trovati. Tuttavia, il suo sogno non dura: dopo qualche appuntamento, la lascia improvvisamente senza curarsi dei suoi sentimenti. Le vacanze estive per Julia iniziano nel peggiore dei modi.
In seguito, durante un temporale, salverà Michael da un incidente con la moto. Da quel momento in poi, la sua vita cambia completamente. Michael sembra totalmente diverso dopo aver quasi perso la vita per un colpo in testa... e la rivuole indietro. Ma perché è così diverso? Lei sarà capace di fidarsi di nuovo di lui?

Il ragazzo che le ha spezzato il cuore, potrà riconquistarla..?


Black Ice 

Autrice : Becca Fitzpatrick
Editore : Piemme
Prezzo : 17,50 Euro
Pagine : 480
Genere : Romantic Thriller 

Data di uscita : 7 ottobre 2014






Trama : 

Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.



Il segreto nell'alba 



Autrice : C.J. Daugherty
Editore : Newton and Compton
Serie : Night School #3

Data di Uscita : 23 ottobre 2014






Trama : 

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra

Il terzo episodio di una serie culto tradotta in 18 Paesi

Disperata per la perdita del suo amico e sotto la costante minaccia di qualcuno che non conosce, Allie Sheridan sente di essere in grave difficoltà alla Cimmeria Academy.
Ma questa volta non è lei l’unica che rischia di perdere qualcosa: nella scuola, tutto si sta sgretolando. E quando finalmente Nathaniel inizia a rivelare il suo gioco, Allie perde ogni controllo. La scuola diventa ai suoi occhi come una palude mortale, in cui regna il sospetto, e dove tutti sono colpevoli, fino a prova contraria. Chiunque può essere trattenuto senza prove, condannato senza processo. Nessuno è al sicuro.
Questa volta Nathaniel non ha bisogno di far loro del male. Sono loro stessi a farselo…

Esiste una scuola dove ogni giorno accade l'impossibile: segreti, tradimenti, misteri, amori e bugie


The selection stories : The prince & the guard


Autrice : Kiera Cass
Editore : Sperling & Kupfer
Prezzo : 10,00 Euro
Pagine : 216

Data di uscita : 21 ottobre 2014








Trama : 

Già disponibili in ebook, The Prince e The Guard sono ora raccolti in un imperdibile volume. Un’occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due affascinanti e irresistibili protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l’amore di America.


Gala Cox - Il mistero dei viaggi nel tempo


Autrice : Raffaella Fenoglio
Editore: Fanucci Editore
Pagine: 492

Disponibile in ebook a  euro 4,99

Data di uscita 2 ottobre  a euro 14,90





Trama : 

Gala Cox Gloucestershire ha quindici anni e frequenta il liceo artistico. Ha un carattere indeciso, un’intelligenza fuori dal comune e la passione per le materie tecniche. E non sta affrontando un bel momento: ha appena perso la sua migliore amica, Nadia, in un terribile incidente dai risvolti misteriosi e il suo amatissimo papà se n’è andato di casa senza una ragione apparente.
Ora Gala vive con la mamma Orietta, medium scostante e autoritaria, e alcuni spiriti vaganti tra i quali l’indiano Matunaaga e la monaca benedettina Ildegarda di Bingen.
Gala crede di sapere tutto sull’aldilà, fino a quando non inizia a frugare nello studio del padre alla ricerca di una traccia che le permetta di ritrovarlo. Qui, una scoperta casuale le aprirà le porte di un mondo prima sconosciuto, catapultandola in una realtà parallela e pericolosa.
In un graduale e inesorabile susseguirsi di avvenimenti e scoperte, Gala vedrà crollare le proprie certezze una ad una. L’amore per le persone a lei care la spingerà a intraprendere una lotta che la renderà una ragazza più forte, molto più di quanto abbia mai potuto immaginare.

La storia di un’adolescente quasi normale, che tra appassionanti viaggi nel tempo e dialoghi con gli spiriti, diventa una riflessione sulla vita e su cosa ci attende nel nostro futuro.


Vi piacciono le nuove uscite? fatemi sapere quali vi interesserebbero o se l'avete già acquistati !

Alla prossima !


Nessun commento:

Posta un commento