Translate my blog. ღ

giovedì 11 dicembre 2014

Le mie Letture Natalizie.


Buongiorno a tutti cari amici lettori, come state? Spero bene! :D
Visto che il Natale si avvicina sempre di più, ogni anno leggo dei libri riguardo il Natale e volevo condividere questa cosa con voi! <3 
Partiamo subito! 

Il regalo più grande di Jenny Hale.


Autrice : Jenny Hale
Editore : Leggere Editore
Prezzo: 14,00 Euro

Disponibile anche in ebook.

Trama : 

Allie Richfield ama da morire il Natale, così quando viene assunta presso una dimora storica di gran lusso per occuparsi delle incombenze quotidiane e, soprattutto, organizzare le feste natalizie dei proprietari, è raggiante. Con uno stipendio da capogiro e un intero team a disposizione, quanto potrà essere difficile? Lo scoprirà quando incontrerà i Marley... Robert, il primogenito, è uno schianto, peccato sia gelido come la neve. E poi ci sono suo fratello Kip, playboy incallito, e la sorella Sloane, a dir poco instabile. Per non parlare della nonna ultranovantenne, Pippa, che trascorre le giornate brontolando a bordo del suo scooter elettrico. Con Robert che ha intenzione di vendere la proprietà, il lavoro di Allie si fa ancora più difficile: queste feste sono l'ultima occasione che ha per lasciare ai Marley dei ricordi felici della loro casa, e ha tutta l'intenzione di regalarglieli... anche se per farlo avrà bisogno di tutta la magia del Natale!


All'improvviso a New York



Autrice: Melissa Hill
Prezzo : 16,00 Euro
Editore : Rizzoli
Pagine : 411

Trama : 

Darcy Archer lavora in una piccola libreria di Manhattan. È una sognatrice, non si accontenta e a 33 anni aspetta l’arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati libri. Un giorno, in bicicletta, non può evitare un uomo che sbuca all’improvviso col suo cane. L’uomo, Aidain, finisce all’ospedale, e quando Darcy gli riporta il cane e il pacco che aveva con sé, scopre che ha perso la memoria. Così Darcy cerca di ricostruire, frammento dopo frammento, la sua vita, viene trascinata dal cane in un lussuoso appartamento dell’Upper East Side di cui Aidain ha le chiavi, si sente sempre più vicina a lui... Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? E cosa succede quando la realtà si rivela ben diversa?


Mentre fuori nevica



Autrice : Sarah Morgan
Prezzo : 16,00 Euro
Editore : Harlequin Mondadori
Pagine : 400
Formato : Rilegato.

Trama :

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?

Il dono.


Autrice : Cecilia Ahern
Prezzo : 9,90 Euro
Editore : Rizzoli

Trama :

Lou Suffern è un uomo in carriera, in guerra perenne con l'orologio: per lui svegliarsi la mattina vuol dire passare direttamente "dal sonno al lavoro"; vorrebbe, dovrebbe essere sempre in almeno due posti contemporaneamente; e nella sua agenda ormai da anni non ci sono spazi vuoti: nemmeno per i suoi due bambini, che pure amano di un amore testardo quel papà che non c'è. Finché, a pochi giorni dal Natale, ogni cosa cambia. A compiere l'incantesimo è un incontro, inatteso come sanno essere a volte le cose più belle. L'incontro con un uomo misterioso, forse un imbroglione, forse un pazzo, di certo un angelo. Nella notte più magica dell'anno, Lou riceverà da lui il dono più straordinario: un po' di quel tempo che ha così tenacemente sprecato nella sua vita frenetica, proprio mentre pensava di sfruttarlo il più possibile, dimenticando le cose e le persone importanti. Perché il tempo non possiamo comprarlo o ipotecarlo: possiamo solo condividerlo con quelli che amiamo.

Un regalo per te.


Autrice : Nora Roberts
Prezzo : 14,90 Euro
Editore : Harlequin Mondadori

Trama : 

Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.


Queste sono le letture che farò in questo mese e sono molto natalizie, è il mio periodo preferito dell'anno e non vedo l'ora di iniziare a leggere!
Spero di poterli leggere tutti ! :D
Voi l'avete letti? Fatemelo sapere, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!

Buone Letture a tutti !

A presto!





5 commenti:

  1. Buongiorno cara ♥
    Di solito i libri che hanno come tema il Natale non mi fanno impazzire...
    Però devo dire che Mentre fuori nevica mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te carissima! Appena lo finirò di leggere, ti farò sapere il mio parere!! :):):) <3

      Elimina
  2. Buona sera,
    leggerai libri davvero interessanti devo dire *_* sopratutto mentre fuori nevica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciaooo!! Ma grazie !! Sai che lo leggendo proprio adesso "mentre fuori nevica", e devo dire che mi piace davvero molto! Tu l'hai letto? Grazie per essere passata!!

      Elimina