Translate my blog. ღ

domenica 21 dicembre 2014

The Christmas Carol book tag.


Buon pomeriggio cari amici lettori e buona Domenica!
Il Natale si avvicina sempre di più e non potevo non fare questo tag e l'ho visto nel bellissimo blog di Miss Dafne ( Apri le porte della fantasia).
Partiamo subito con il tag ! :D


 Deck the halls- le tue cover preferite.



Adoro queste due cover, solo mie copertine preferite ! Adoro la "nuova" copertina dell'ultimo capitolo di Hunger Games, mi piace tantissimo, la guarderei per ore, sono affezionatissima a questa saga, è la mia preferita in assoluto, ma credo che lo sappiate già! xD Un' altra copertina che adoro tantissimo è "Storia di una ladra di libri", ma quant'è bella, mi piace troppo, ovviamente non mi piace solo la cover, ma il libro è qualcosa di stupendo, se non l'avete ancora letti, FATELO ! xD



Let it snow: un libro ambientato in inverno o in una terra inventata.




Mentre fuori nevica di Sarah Morgan ( lo sto leggendo proprio adesso) è ambientato nel Vermount, dove c'è solo neve, ed è un romanzo ambientato sotto Natale e quindi in pieno inverno. Stessa cosa per Anna Karenina di Lev Tolstoy ambientato in Russia, con tanto di neve e freddo, bellissimo classico, mi è piaciuto molto ! 

Rudolph the red nosed reindeer:Un libro in cui il protagonista è un qualcosa di diverso.




Allora, Twilght di Stephanie Meyer, è stato il primo libro sui vampiri che ho letto ai tempi che furono, e ricordo che mi era piaciuto tanto, e sinceramente ora rileggerei la saga con piacere! Poi Frankenstein di Mary Shelley  è davvero qualcosa di diverso, ovvero  Il dottor Victor von Frankenstein ha un’ossessione: ricreare la vita. Frugando nei cimiteri, recupera le parti anatomiche necessarie a costruire un individuo che, rianimato, appare deforme e bestiale. Quindi, lo abbandona.
Durante il tentativo di ritrovare il padrone, invece, la creatura si dimostra sensibile e predisposta all’amore. Ma il contatto con gli esseri umani è tremendo: allontanato con disgusto per il suo aspetto, il mostro capisce, dalle pagine del diario rubato al dottore, di essere un esperimento fallimentare. Davvero molto carino! :D
Holly jolly Christmas:un libro che ti rende felice.



Ti aspettavo di J.Lynn è una bellissima storia d'amore secondo me, l'ho letto in due giorni perchè mi ha preso tantissimo e adoro Cam ! *.* Quindi, se non l'avete ancora letto, cosa state aspettando? Il primo libro di J.Lynn che ho letto è stato "Obsidian" la saga lux, ma sinceramente non mi aveva preso tanto, ma da quando ho letto questa nuova "saga" mi sono dovuta ricredere su questa autrice! :)



The christams song: la tua storia natalizia preferita.


Ovviamente il "Canto di Natale" di Chales Dickens, come si fa a non essere la storia natalizia preferita? Perfetta, ma poi ti fa capire molte cose. Poi l'evoluzione del personaggio è importante! Ho visto "A christmas Carol" della Disney, bellissimo, ogni Natale me lo riguardo. Ho scoperto questa storia grazie al cartone animato, sempre della Disney ma come personaggi c'erano Topolino, paperino etc. Quand'ero piccina, ovviamente ! :D

Up on the Housetop: un libro di cui urleresti il titolo a squarciagola da un tetto


Bè, mi chiedo chi è che non l'ha letto? Bellissimo, mi ha emozionato tantissimo, una storia bellissima, piena di sentimenti, davvero ! Mi è entrato nel cuore da subito, poi non parliamo del film che è davvero fatto molto bene e molto molto emozionante ! :)









Santa Claus is coming to town:Un personaggio che si prende cura di un altro personaggio.


Ehhh ! *.* Ovviamente come Katniss si prende cura di Peeta nei primi Hunger Games, oddio, li adoro troppo! Lui poverino, aveva una gamba in brutte condizioni e Katniss l'ha aiutato tanto. Ma poi lei preferisce morire pur di salvare lui e lo stesso fa Peeta, quindi non potevo che scegliere questo meraviglioso libro! :D *.*






The olly and the ivy: Un libro che ha la cover verde e rossa.

Oddio, è davvero difficile trovarne una di questi colori, anche se non rispetta proprio bene, il colore del verde, vabbè ! Allegiant è il terzo libro della saga "Divergent" di Veronica Roth, ed è quello che mi è piaciuto meno degli altri, anzi mi ha deluso un pò, il mio preferito rimane sempre il primo. 





Silent night: il tuo classico preferito.


Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen ovviamente. Io adoro questo classico, è il mio preferito in assoluto e l'ho riletto un sacco di volte e ho una cotta di Mr Darcy e l'avrò sempre! xD Bellissimo classico, se non l'avete ancora letto, FATELO ! LEGGETELO !!! :D *.*



Baby isn't cold outside: la tua coppia preferita.

Ovviamente non potevano non essere loro, ovvero Miss Elizabeth Bennet e Mr Darcy, sono una coppia bellissima, li adoro troppo, poi le dichiarazioni di Mr Darcy e cosa farà per Elizabeth, sono perfetti insieme, starei qui a scrivere di loro per ore! *.*



The most wonderful time of the year: la tua tradizione natalizia preferita.


Oddio, io amo il Natale e le sue tradizioni. Ogni anno mia mamma fa i biscotti di pastrafrolla in casa, a forma di stella cometa, di albero, invece mio padre faceva il pane con questo forme e adoro quando la famiglia di riunisce in questo giorno di festa ! *.*



Eccoci qui, siamo arrivati a destinazione e il tag è finito, mi sono divertita molto a farlo e vorrei sapere cosa ne pensate delle mie risposte e mi piacerebbe sapere anche le vostre risposte. Siete tutti taggati ovviamente!

Buone Letture a tutti. <3




2 commenti:

  1. Ciaoo <3
    Sono contenta che anche tu abbia deciso di fare questo tag :D
    Bellissime scelte...la cover di Catching Fire è un qualcosa di fantastico.
    E Peeta,o mio dio!Quando lo amo...è il ragazzo perfetto!
    Storia di una ladra di libri è uno dei miei libri preferiti**
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre bello leggere i tuoi commenti cara! Vero? È troppo bella la copertina! Mamma mia, Peeta, lo
      Adoro troppo anch'io! Un bacione grande anche a te!!

      Elimina