Translate my blog. ღ

venerdì 23 gennaio 2015

My best dipendence tag!

Buongiorno cari amici lettori!
Come state? Spero alla grande! :D
Volevo proporvi questo bellissimo e piacevole tag sulle serie tv, creato da Miss Dafne, passate a leggere le sue risposte sul suo meraviglioso blog, "Apri le porte della Fantasia". 
Incominciamo subito, che dite? :D

1#La serie tv con la quale è iniziata la tua passione.


Titolo : Dharma & Greg. 
Creatore :  Dottie Dartland e Chuck Lorre
Stagioni : 5
Genere : Comedy

Considerazioni : Questa serie tv è del 1997 e la vedevo fin da quando ero piccina, io amo, adoro questo telefilm, fa morire dal ridere e poi loro due sono troppo belli da vedere. La storia, i personaggi, tutto combacia perfettamente. Ho acquistato le prime due stagioni in dvd, perchè le ultime tre non sono proprio uscite purtroppo! Se volete passare dei momenti piacevoli e divertenti questo telefilm fa a caso vostro. E' uno dei miei telefilm preferiti in assoluto, ormai lo so a memoria!

2#La serie tv che hai iniziato quest'anno.


Titolo : The Musketeers.
Creatore : Adrian Hodges
Stagioni : 2 ( per adesso)
Genere : Avventura

Considerazioni : Bellissima serie ispirata al romanzo di Alexandre Dumas " I tre moschettieri" , bellissima serie, coinvolgente da matti e ovviamente targata BBC! Sta andando in onda la seconda stagione  su bbc one ogni venerdi! Fatta molto bene devo dire e la continuerò a seguire molto volentieri. Il mio moschettiere preferito è Athos con i suoi occhi azzurri! :D Ci sarà anche una terza stagione.

3#La serie tv che ti ha sorpresa.


Titolo : Merlin
Creatore : Julian JonesJake Michie,Johnny CappsJulian Murphy.
Genere : Avventura
Stagioni : 5

Considerazioni : Bellissima serie tv sul mago Merlino e il principe/re Arthur! Racconta il loro incontro e soprattutto la loro bella amicizia. il finale mi ha lasciata un pò perplessa, avrei preferito un altro finale ma purtroppo. 

4#La serie tv che ti ha delusa.


Titolo : The vampire diaries.
Creatore : Julie Plec
Genere : Horror/ Sentimentale.

Considerazioni : Ho visto solo la prima stagione perchè sinceramente non mi aveva convinto e non credo proprio che la riprenderò, i fan di questa serie non me ne vogliano ma questo triangolo amoroso non mi piace! xD

5#La serie tv che è diventata una vera dipendenza.


Titolo : Arrow
Creatore :  Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg
Stagioni : 3 ( per adesso)
Genere : Azione/Avventura.. 

Considerazioni : Io amo questa serie tv, nel vero senso della parola, crea dipendenza davvero. Per me potrebbe continuare all'infinito ed è entrata a far parte dei miei telefilm preferiti in assoluto. Poi adoro i supereroi, poi lui è bellissimo, la storia i personaggi, è tutto perfetto davvero! Ci sarà anche una quarta stagione e sono davvero molto contenta.

6#La serie tv che hai visto più volte.


Titolo : North and South
Creatore :  Brian Percival
Genere : Period Drama / Sentimentale
Mini serie tv ( 4 puntate)

Considerazioni : Io adoro questa serie tv, è bellissima ed è tratto dal romanzo di Elizabeth Gaskell, ma poi gli attori sono eccezionali. Richard Armitage è un Mr Thornton perfetto. Le musiche, la storia, i personaggi sono perfetti e l'ho visto una marea di volte e quando lo danno in tv non me ne perdo manco una puntata anche se lo so a memoria. Stupendo davvero! *-* Ogni domenica alle 21.00 su la effe (canale 50) ! :D

7#La serie tv che secondo te sarebbe dovuta finire prima.


Titolo : Pretty Little Liars 
Creatore :; Marlene King
Genere : Teen Drama
Stagioni : 5

Considerazioni : Oddio, non mi piace per niente questa serie tv, secondo me non avrebbe mai dovuto iniziare, non me ne vogliano i fan di questa serie, ma non mi ha mai convinto sinceramente. 

8#La serie tv che ti mette di buon umore.


Titolo : Chuck
Creatore :  Josh SchwartzChris Fedak.
Stagioni : 5
Genere : Commedia/azione.

Considerazioni : Bellissima serie tv, mi mette davvero di buon umore. Ma poi adoro la coppia Charah (Chuck e Sarah), bellissima la storia, ti tiene davvero attaccata. Purtroppo ha solo cinque stagioni, e sono rimasta un pò perplessa sul finale, dovevano fare più stagioni e a questo punto spero che facciano un film, lo spero proprio. :D 

9#La serie tv che vorresti cominciare a seguire.


Titolo : The Flash
Creatore : Greg Barlanti.
Genere : Azione, Avventura, Crime, Drammatico, Mistero, Fantascienza
Stagioni : 1 ( per adesso)

Considerazioni : Spero di vederla al più presto perchè m'ispira tantissimo, poi appunto come ho detto prima ho un debole per i super eroi, quindi non vedo l'ora di vederlo! Sarebbe uno "spin-off" di Arrow! :D *.* 

10#La serie tv che consiglieresti a tutti.


Titolo : La vita secondo Jim.
Creatore : James Belushi
Stagioni : 8
Genere : Commedia

Considerazioni : Bellissima serie tv, fa molto ridere e ogni volta la riguardo molto volentieri, mi sa che tutti l'hanno vista, per passare dei momenti molto divertenti vi consiglio di vederla! :D

Bene, il tag è finito, è stato molto piacevole farlo devo dire, grande Miss Dafne! Spero che le mie risposte vi siano piaciute e mi piacerebbe sapere  i vostri pareri.
Fatelo anche voi, è davvero molto carino!
Buone letture a tutti !



2 commenti:

  1. Ciao carissima <3
    Sono molto contenta che tu abbia deciso di portare il tag anche sul tuo blog** Che belle risposte.
    La penso come te su PLL! Secondo me poteva finire 3 stagioni fa..la stanno portando troppo sulle lunghe.
    Arrow ** Fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caraa! Ma grazie mille, si infatti ma poi mi annoiava! Per arrow ho davvero una dipendenza, è bellissimo! Grazie a te per aver creato questo tag! Un bacione!

      Elimina