Translate my blog. ღ

domenica 1 febbraio 2015

Wrap up ! [Letture del mese di Gennaio 2015 ] #1


Buongiorno e buona Domenica cari booklovers!
Eccoci qui con una nuova rubrica mensile che riguarda le mie letture, mi sembrava carino condividerlo con voi !
Ma passiamo alle letture del mese di gennaio! :D 

Il tuo Meraviglioso silenzio. 

Autrice : Katja Millay
Prezzo : 14,90 Euro

Trama : A soli diciassette anni Nastya era una promessa della musica, ma ora ha perso tutto: la sua identità, la voglia di vivere, la voce. Da 452 giorni ha smesso di parlare, e l’unica cosa che desidera è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh, invece, non è un segreto: in poco tempo ha perso tragicamente le persone più care che aveva accanto, e ora cosa gli rimane? Di giorno: gli sguardi giudicanti degli altri addosso. Di notte: scolpire il legno in solitudine. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono inarrestabili dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, trovando l’una nell’altra la forza di superare il passato e rinascere 
davvero. 

Il mio pensiero : Bellissimo a mio parere, ve lo consiglio, ho fatto la recensione di questo romanzo, se volete dateci un'occhiata ! 5 stelline meritatissime! La mia recensione.

Scrivimi ancora.


Autrice : Cecilia Ahern
Prezzo : 9,90 Euro

Trama : Rosie e Alex si conoscono sui banchi di una scuola di Dublino e iniziano a scriversi messaggi su biglietti di carta. A poco a poco diventano inseparabili fino a quando quelle lettere tradiscono un sentimento nuovo, che li confonde e li appassiona. Un amore impossibile da esprimere, con tutte le contraddizioni tipiche di quell’età. Ma quando i due prendono coscienza di ciò che li lega veramente, Alex deve abbandonare Rosie e trasferirsi con la sua famiglia negli Stati Uniti. Straordinario collage di lettere, e-mail, bigliettini, sms e cartoline, Scrivimi ancora è un romanzo delicato e indimenticabile che a ogni pagina commuove e fa sorridere al tempo stesso. Una storia sugli scherzi del destino e sulla forza del vero amore.

Il mio pensiero : Molto carino come storia e tutto, mi aspettavo qualcosina di più, però lo consiglio perchè è davvero una storia molto piacevole! 4 Stelline! 

L'uragano di un batter d'ali.


Autrice : Sara Tessa
Prezzo : 9,90 Euro

Trama : Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.
Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…

Il mio pensiero : Bello, mi è piaciuto molto devo dire, l'ho divorato nel vero senza della parola in pochi giorni. Ma presto vi farò la recensione! 4 steline! :D


Il silenzio di un batter d'ali.


Autrice : Sara Tessa
Prezzo : 9,90 Euro

Trama : Adam è un uomo di successo, bello e seducente. Conduce una vita di lussi e privilegi, ma dietro questa facciata c'è un'anima ferita, delusa e chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Adam ha un segreto, un buco nero dal quale non è stato facile riemergere e per difendersi non sa fare altro che negare i sentimenti che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos'altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. E Adam è costretto a fare i conti con il suo passato se non vuole perdere l'unica occasione che ha per uscire dalla corazza di ghiaccio che si è costruito e che piano piano si sta sciogliendo...

Il mio pensiero : Molto bello più del primo secondo me, qui si viene a conoscenza del  personaggio e infatti io nel primo libro l'avevo odiato, ma vi consiglio di leggerlo perchè capirete molto cose! 5 stelline! :D 

Il confine di un attimo. 

Autrice : J.A Redmerske
Prezzo : 14,90 Euro

Trama : Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero... Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

Il mio pensiero : Carino ma sinceramente mi aspettavo di più, non so, carina la storia e tutto, però appunto mi aspettavo un pò di più. 4 stelline! :D

Il confine dell'eternità. 

Autrice : J.A Redmerske
Prezzo : 14,90

Trama : Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent'anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c'è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?

Il mio pensiero : Questo è il seguito del primo, e sinceramente io avrei finito con il primo, però è una lettura piacevole e la consiglio. 4 stelline!


Queste sono le letture del mese di Gennaio e fatemi sapere cosa ne pensate, se l'avete letti oppure vi ha incuriosito! Soprattutto fatemi sapere quali sono state le vostre letture!
 Buone Letture a tutti !

A presto! :D
Un bacione ! :D 

4 commenti:

  1. Vorrei tanto leggere "Il tuo meraviglioso silenzio", la trama m'interessa e ne sento soltanto pareri positivi, in primis dalla mia migliore amica che lo sta leggendo adesso :3 non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo!
    Della Ahern ho letto "P.S. I love you" ma non mi ha entusiasmata particolarmente, chissà "Scrivimi ancora"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! :) Si, guarda te lo consiglio anch'io. Il tuo meraviglioso silenzio è davvero molto ma molto bello! Scrivimi ancora è piacevole come lettura, ma ho letto libri più belli!! :):):)

      Elimina
  2. Ciao cara <3
    Bellissime letture :)
    Concordo con i giudizi di Scrivimi ancora e Il tuo meraviglioso silenzio,le cinque stelle per quest'ultimo sono meritatissime!
    Buone letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caraa! Che piacere sentirti. Eh si hai ragione!!! Un bacione grande!

      Elimina