Translate my blog. ღ

mercoledì 4 marzo 2015

Wrap up [ Letture del mese di febbraio 2015 ] #2

Wrap up - Febbraio 2015 

Buongiorno cari amici lettori come state? Spero bene e spero che le letture del mese passato siano state piacevoli come è successo a me.
Questo mese ho letto solo 6 libri, anche se febbraio è il mese più corto dell'anno. Voi invece quanti libri avete letto questo mese?
Vediamo insieme le letture! :D

Per una volta nella vita.

 Autore : Raimbow Rowell
Prezzo : 15,50 Euro
Editore : Piemme. 














Trama : 

Eleanor è appena arrivata in città. La chioma riccia rosso fuoco e l'abbigliamento improbabile, ha lo sguardo basso di chi, in pasto al mondo, fa fatica a sopravvivere. Park ha tratti orientali che ha preso dalla madre coreana e veste sempre di nero. La musica è il suo rifugio per tenersi fuori dai guai. La loro storia inizia una mattina, sul bus che li porta a scuola. Park è immerso nella lettura dei suoi fumetti e perso tra le note degli Smiths, Eleanor si siede accanto a lui. Nessun altro le ha fatto posto, perché è nuova e parecchio strana. Il loro amore nasce dai silenzi, dagli sguardi lanciati appena l'altro è distratto. E li coglie alla sprovvista, perché nessuno dei due è abituato a essere il centro della vita di qualcuno. Tra insicurezze e paure, Eleanor e Park si scambiano il regalo più grande: amare quello che l'altro odia di sé, perché è esattamente ciò che lo rende speciale. Sarà la loro forza, perché anche se Eleanor non sopporta quegli sfigati di Romeo e Giulietta, anche il loro legame deve fare i conti con un bel po' di ostacoli, primo fra tutti la famiglia di lei, dove il patrigno tiranneggia incontrastato. Riusciranno, per una volta nella vita, ad avere ciò che desiderano?

Mie considerazioni : Bellissimo libro, dall'inizio alla fine, mi è piaciuto tantissimo, i due personaggi, la loro storia, mi sono innamorata di questa storia e la consiglio a tutti ! 5 stelline su 5 ! Favoloso!!! :D

Easy

Autrice: Tammara Webber
Prezzo :5,90 Euro
Editore : LeggereEditore










Trama : 

Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l'ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all'inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un'università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell'ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l'inatteso potere dell'amore.

Mie considerazioni : Bellissimo, l'ho adorato, è diverso dalle altre storie d'amore, l'ho divorato in pochissimi giorni e il prezzo è davvero ottimo poi, lo consiglio ! 5 stelline su 5 ! Favoloso! :D 

 [ RILETTURA ] 50 Sfumature di grigio di EL James. 

Autrice : EL James
Prezzo : 14,90 Euro
Editore : Mondadori










Trama : 

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.

Mie considerazioni : Siccome ho letto tutta la trilogia due anni fa,certe cose non me le ricordavo e quindi in occasione dell'uscita del film ho voluto rileggere l'intera trilogia! Il libro/film più discusso dell'anno. amato e odiato, io sinceramente l'ho amato! Una storia diversa da tutte le altre, e sono andata a vedere anche il film , molto carino soprattutto Jamie Dornan (si,mi sono presa una crush per lui). Se a voi non è piaciuto rispetto il vostro pensiero. 

Trailer del film : 


[RILETTURA] 50 sfumature di nero di EL James.

Autrice : EL James
Prezzo : 14,90 Euro
Editore : Mondadori.









Trama : 
Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...

Mie considerazioni : Finalmente la storia ha una bella svolta, Christian dichiara i sentimenti che prova per Anastasia e cerca di cambiare per lei, l'ho divorato in pochi giorni! *.* 

[RILETTURA] 50 sfumature di rosso di EL James. 

Autrice : EL James
Prezzo : 14,90 Euro
Editore : Mondadori








Trama
Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia "Cinquanta sfumature".

Mie considerazioni : Il mio preferito di tutta la trilogia, mi è piaciuto molto, il lieto fine poi...*-* L'amore ti cambia e in meglio!!!

L'accademia dei vampiri. 

Autrice : Richelle Mead
Prezzo : 14, 90 Euro
Editore : Rizzoli














Trama : 
Fuggire dall'Accademia dei Vampiri sembrava l'unica strada per una vita "normale". Ma Lissa, principessa di una delle più nobili casate di vampiri, e Rose, sua migliore amica e guardiana, vengono ritrovate e riportate fra le mura del college. Dietro l'apparente ritorno alla normalità si nasconde una lotta senza regole per il controllo del potere, di cui Lissa è l'ignara custode. I pettegolezzi, gli sguardi curiosi, le malignità sono i nemici più facili da sconfiggere. Il pericolo reale si mostra solo quando decide di colpire. Lissa pagherà con la vita, se Rose non sarà capace di proteggerla.

Miei considerazioni : Bello, molto carina la storia e non vedo l'ora di leggere anche i seguiti e mi è piaciuto molto il personaggio di Dimitri ! *.* 4 stelline!!! :D

Trailer del film : 


Bene cari amici booklovers, le mie letture del mese sono state queste e fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto mi piacerebbe sapere che cosa avete letto in questo mese appena passato!

Vi auguro buone letture e ci vediamo al prossimo post!
Un bacione grande ! :D 

2 commenti:

  1. Ciao cara <3
    Eleanor e Park mi è piaciuto molto **
    La penso come te sul primo libro dell'Accademia dei Vampiri.Quattro stelle sono adatte,sinceramente mi aspettavo un po' di più.Io,a differenza tua,Dimitri l'ho odiato -_-
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caraa!! Si, Eleonor & Park è davvero bello, Park è troppo tenero poi! Per quanto riguarda l'accademia dei vampiri, dovrò leggere il secondo! Tu l'hai letto cara? Un bacione grande!

      Elimina