Translate my blog. ღ

venerdì 1 maggio 2015

[Vlog] #TorinoComics15

Buonasera a tutti cari amici lettori ! Come state? Spero alla grande!
Oggi non parliamo di libri, ma di un evento a cui ho partecipato e che mi sta molto a cuore, stiamo parlando del Torino Comics ! *-*
Ho sempre voluto andarci e finalmente quest'anno ci sono riuscita! Inutile dirvi che mi sono divertita tantissimo e soprattutto sono troppo contenta dei miei acquisti ! *-*
L'evento si è tenuto nella mia città, ovvero Torino! Volevo condividere con voi questa mia esperienza, praticamente è una fiera dove vendono davvero di tutto, dai fumetti ai gadget, c' erano tantissimi stand e soprattutto tantissimi cosplayer tra cui anch'io! Ebbene si, è il mio primo cosplay, non ci è voluto molto ma sono contenta del risultato.
Vi posto una foto del cosplay. *-* 


Lei è Mary Jane Watson! Sarebbe una delle "fidanzate"di spiderman, secondo me è anche la più importante.Io adoro questo supereroe è il mio preferito in assoluto.Ho letto fumetti e visto tutti i film dedicati a questo "superhero", ho una crush per lui dal 2004, quindi capitemi! xD  Poi stiamo parlando della Marvel, insomma, adoro tutto cio che riguarda la Marvel. Questa immagine l'ho presa dal fumetto e infatti ho deciso di fare questo cosplay perchè ho sempre desiderato essere MJ !!! *-*
Questa sono io nelle vesti di MJ ! Non è stato un cosplay difficile da fare. anzi ! La maglietta è bellissima, e ringrazio ancora il ragazzo di mia cugina Federica che ha fatto un lavoro bellissimo! Io l'adoroo! Non potevo desiderare di meglio! Ci ho messo un bel pò per trovare la parrucca rossa, ma alla fine ce l'ho fatta! Ero molto entusiasta ma soprattutto un ragazzo mi ha detto che non ha mai visto un cosplay di Mary Jane e poi, si lo ammetto, mi è piaciuto quando mi chiamavano Mary Jane! E' stato troppo bello!
Ho fatto tante foto con tanti altri bravi cosplayer, è stata una giornata divertente è bellissima! Sono andata il 19 aprile ma in realtà, la fiera è durata tre giorni (17,18,19 aprile). Non vedo l'ora di riandarci il prossimo anno! *-*
Vi starete chiedendo, ma alla fine l'ha trovato uno spiderman/Peter Parker? Ebbene siiiiiiiiiiii ! *-* 
 Questo costume è bellissimo, fatto davvero troppo bene! Siamo io e Spidey, è stato troppo bello! *-* Mi piace tantissimo questa foto, ovviamente non era l'unico spidey, ma c'erano tanti ragazzi a portare il costume, ma questo è troppo bello! 
Me and Iron Man 
Me and two spidey
Ho fatto la foto persino con Arrow! *-*

Ahhh ! Persino con gli avengers! Tra l'altro è appena uscito il film al cinema e non vedo l'ora di andarlo a vedere, ovvero Avengers, Age of Ultron! *_*
Ma ora passiamo agli acquisti!!!! *-*
Acquisti del torino comcs 2015
I due dvd di Iron Man 3 e di Captain America - The winter soldier, bellissimi, appena li ho visti, dovevano essere miei, con un prezzo davvero ottimo! Poi il ragazzo di questo stand che vendeva fumetti e dvd, quando sono ritornata al pomeriggio mi ha regalato il cappello della Marvel, è stato troppo caruccio, di una gentilezza proprio!! Lo ringrazio ancoraaaa!!!! <3 I due fumetti, il pupazzetto di Spidey l'ho sempre voluto e finalmente è MIO! xD OK, questi sono stati i miei acquisti e ne sono molto contenta!!! Ho passato una bellissima giornata come ho detto prima e non vedo l'ora di ritornarci!
Spero che questo post un pò diverso dagli altri vi sia piaciuto, e fatemi sapere se anche voi siete stati a questo tipo di evento, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Questo è tutto! :D

Buone Letture a tutti !!!
UN bacione grande grande ! :* 


2 commenti:

  1. Ciao carissisma <3<3
    Sono molto contenta che tu ti sia divertita così tanto.Bellissimo il cosplay,molto originale,soprattutto.Non sapevo fossi una fan di spiderman...io lo amo!!Ho il DVD di tutti i film **
    Fantastici acquisti!Mi sarebbe piaciuto molto venire,ma purtroppo Torino é troppo lontano per me..
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caraaaa ma grazie mille !!! Ah sii ! *-* Lo adoro è il mio superhero preferito in assoluto! :D Un bacione grande anche a te cara! <3

      Elimina