Translate my blog. ღ

domenica 12 luglio 2015

I Preferiti del mese di Giugno 2015.

Buona domenica carissimi amici lettori, come state? Spero alla grande! :D
Ecco che oggi inizio una nuova rubrica che farò ogni mese, ovvero "I preferiti del mese" ! Spero che l'idea vi piaccia e l'ho visto fare da tanti booktubers, e come idea mi piace e quindi ho deciso di farlo! :D
Allora iniziamo subito! :D 

Il libro del mese : 

Questo è stato il libro del mese perchè è un libro che mi ha emozionata, è una storia un pò diversa da quella che leggo di solito anche se avrei preferito un finale diverso, però mi è piaciuto davvero molto e ve lo consiglio! Devo dire mi piace molto questa autrice e recupererò altri suoi romanzi! :D 




Telefilm del mese : 

Questo è stato decisamente il telefilm del mese in assoluto! L'ho adorato davvero molto e mi sono finita l'intera stagione da 22 episodi in pochi giorni e  sinceramente mi è dispiaciuto anche finirlo, ma aspetto con ansia la seconda stagione. Una serie tv fatta davvero bene dalla storia alla caratterizzazione dei personaggi! Se vi piace Batman qui saprete tutto sulle sue origini! Bellissima davvero! :D 


Film del mese : 

Bellissimo film e soprattutto mi sono emozionata tantissimo a vederlo, insomma i film di guerra sono sempre cosi struggenti quindi me lo dovevo aspettare, tra un pò uscirà anche il libro che si chiamerà "Generazione Perduta" e non vedo l'ora di leggerlo, uscirà questo mese quindi non dovrò aspettare ancora tanto! :D Ve lo consiglio! 




Canzone del mese : 
In questo periodo ho ascoltato di tutto, dipende dal periodo insomma! Anche se dovrebbe essere solo una canzone, vi metto le canzoni che ho ascoltato di più! :D 

Flightless Bird - American Mounth.
Io adoro questa canzone da quando ho visto il film di "Twilight" e da allora l'ascolto quasi sempre, mi piace davvero troppo, mi da quella sensazione di relax e mi piace il testo e la musica ed è un mix perfetto! :D

Io e Anna - Cesare Cremonini
Io adoro Cesare Cremonini, è troppo bravo secondo me, insomma ero in fissa con questa canzone, poi mi piace come  interpreta le canzoni e ha una bella voce, mi piace davvero molto! :D 

Annie Lennox - I put a spell on you.
Ahh questa canzone mi piace da morire, a partire dalla voce di Annie e da quando l'ho sentita dal film "50 sfumature di grigio" me ne sono innamorata, mi piace molto questa canzone. Poi in questa versione ancora di più! :D 
Eccoci qui giunti al termine di questo post e spero che vi sia piaciuto! Fatemi sapere quali sono stati i vostri preferiti del mese, mi farebbe molto piacere!
A presto con nuove recensioni!

Buone Letture!
Un bacione! :*

4 commenti:

  1. Bella la mia Noemi sempre piena di moltissime novità..
    Il libro non lavevo mai sentito, lo segno e verranno tempi migliori per divorarlo..
    Non guardo mai le serie e mi prefiggo sempre di farlo perchè dormo subito e perdo la cronologia degli avvenimenti..logicamente poi mi sveglio e la notte è finita!!!
    Canzoni superbe e dischi ottimi. La voce della Lennox è insuperabile e se si conosce come persona , ancora di più oltre ad essere bellissima e fragile!
    Bacionissimo serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Nella!! :D E' sempre bello leggere i tuoi commenti! Il libro te lo consiglio proprio e sono d'accordo con te sulla voce della Lennox! Un bacione grande grande! :* :D

      Elimina
  2. Ciao carissima<3
    Come stai?Ultimamente non sono stata molto connessa su Blogger,e mi dispiace non aver potuto seguire tutte le novità del tuo blog.
    Comunque il libro della Ahern voglio assolutamente leggerlo,e devo guardare "Testament Youth" anche perchè,mi sembra di capire della copertina,che uno degli attori è Kit Harington,il mio amato Jon Snow**
    Un bacione:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo carissima!! <3 Bene grazie e tu come stai? :D Te lo consiglio il libro cara, mi è piaciuto molto! Per quanto riguarda "Testament of youth" è un bel film ma struggente, prepara i fazzolettini! Un bacione grande cara! <3 :D

      Elimina