Translate my blog. ღ

giovedì 27 agosto 2015

I preferiti del mese di Luglio 2015.

Buon pomeriggio a tutti cari amici booklovers! Come stanno andando le vostre vacanze, spero bene! Io sono stata via in questi giorni da una mia carissima amica e purtroppo abitiamo lontane e purtroppo ieri sono dovuta ripartire! :(
Ma passiamo ai preferiti del mese, vediamoli insieme! :D <3

I Preferiti del mese.

Libro del mese : 

Paradiso Amaro.

Come vi ho già scritto nel wrap up, questo libro mi è piaciuto davvero molto, non l'avrei mai detto e sicuramente vedrò il film al più presto! :D Mi ha fatto emozionare in molti punti e la storia è davvero originale e non banale, quindi ve lo consiglio vivamente! 5 stelline 5 meritatissime!


Telefilm del mese : 
Daredevil
Come ben sapete ormai io amo i superheroes! Questa serie è stupenda, meravigliosa e fatta davvero molto bene, anche gli attori sono stati bravissimi! Adoro soprattutto Charlie Cox che appunto ha interpreato Matt Murdock! Aspetto la seconda stagione che purtroppo uscirà solo nel 2016, ma la stanno girando e quindi non vedo l'ora! Consigliatissima poi i "prodotti" Marvel non mi hanno mai deluso! *_* 5 stelline su 5.

Film del mese : 
Ragione e Sentimento

Un'altra opera conosciuta di Jane Austen! Io ho amato tantissimo questo film, l'ho rivisto con piacere e adoro gli attori e anche le musiche! Se non avete letto il libro e non avete visto film, fatelo subito! E' di una dolcezza unica questo film! Ve lo consiglio! *_* 5 stelline su 5.



Canzoni del mese : 

Shattered dei Trading Yesterday
In questo mese avrò ascoltato questa canzone un palio di volte? Tantissime volte comunque mi è piaciuta davvero molto! *__* 

Howie Day - Collide.
Un'altra canzone che ho ascoltato tante volte, non so mi rilassa tantissimo! xD

Iris - Goo Goo Dolls
Chi è che non conosce questa perla? E' bellissima davvero!!! *__*

Eccoci qui giunti al termine di questo post e spero che vi sia piaciuto! Fatemi sapere cosa ne pensate mi farebbe piacere!

Buone Letture a tutti!
Un bacione grande!

A presto! <3 :* 

3 commenti:

  1. Le canzoni scelte sono bellissime e per fortuna non i soliti tomentoni estivi.
    Non ho letto il libro e non ho vito il film , il mio tempo è ristrettissimo in questo periodo...
    Ricordo con piacere , e anche data la bravura delle attrici Ragione e sentimento,...
    Bacio notturno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, si davvero le canzoni sono davvero belle! Mi hanno accompagnato per tutto il mese di agosto! xD Un bacione grande! <3 :*

      Elimina