Translate my blog. ღ

martedì 11 agosto 2015

[Prossimamente in Libreria] Nuove uscite libresche nel mese di Agosto 2015.

Buon pomeriggio cari amici lettori!!! Qui fa un caldo micidiale e sinceramente non lo sopporto più perchè non riesco tanto a leggere e la cosa mi snerva! xD
Ma passiamo alle nuove uscite di questo mese, in ritardo ovviamente ma ho davvero poco tempo purtroppo, al più presto pubblicherò anche i miei acquisti di giugno e luglio, promesso! xD
Ma passiamo alle nuove uscite! :D 


Senza compromessi.

Autore : K.A. Lindle
Prezzo : 9,90 euro
Editore : Newton and compton
Serie : Avoiding #1

Data di uscita : 20 ag0st0 2015






Trama : 
Jack e Lexi non hanno mai avuto una relazione normale. Dopo due anni senza parlarsi, lei riceve una chiamata che cambia tutto. Inaspettatamente lui le chiede di convincere Becka la sua nuova ragazza, che è pronto ad impegnarsi. Non può credere che Jack la sta chiamando dopo tutto quello che hanno passato perché ha un’altra ragazza.
Seguite Lexi nel suo dramma d’amore mentre rivive la sua passata relazione, o la sua mancanza di tale relazione, con Jack e non solo nella sua mente ma anche con le sua futura fidanzata. Imbattetevi nel sensuale fratello maggiore di Becka che sembra sia sempre al posto giusto al momento giusto, in un passato con più segreti da rivelare di quanti possiate immaginare, ed ecco che avete la ricetta per un  disastro.
Scoprite cosa succede a Lexi quando decide di andare ad Atlanta per ottenere la chiusura che desidera così disperatamente con Jack avvicinarsi a Jack e come gli imprevisti della vita sembra che continuino a mettetesi sulla sua strada.

L'amore  è uno sbaglio straordinario.

Autrice : Daniela Volonté
Prezzo : 9,90 euro
Editore : Newton and compton

Data di uscita : 27 agosto 2015








Trama : 
E se all'improvviso un estraneo facesse irruzione nella tua vita? L’esistenza di Melissa, ricercatrice universitaria, scorre tranquilla fino a quando, un giorno, acquista un iPad a un’asta. Su quel tablet trova parecchi file del precedente proprietario e soprattutto tantissime foto: paesaggi marini, scorci urbani, particolari architettonici. Affascinata da quelle immagini, Melissa inizia una ricerca su internet che la porta fino al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc. La ragazza non resiste alla tentazione e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino per la fotografia. È bello, ricco, ha una relazione stabile, ma la sua vita è perfetta solo all’apparenza. Quando per gioco accetta l’amicizia di Melissa, tra i due comincia una fitta corrispondenza online, che nasce come pura evasione, ma diventa ben presto ossigeno per entrambi, una droga dolcissima a cui nessuno dei due può rinunciare. E se a un tratto la realtà irrompesse in quella relazione virtuale? Dopo il successo di Buonanotte amore mio arriva una nuova brillante commedia dalla quale sarà impossibile staccarsi.

Il nuovo, intenso romanzo dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio
Ai primi posti delle classifiche.


Ti porto via con me.


Autrice : Kristen Proby
Prezzo : 9,90 euro
Editore : Newton and Compton
Serie : Whit me #1

Data di uscita : 27 agosto 2015







Trama : 
Essere affrontata sulla spiaggia da uno sconosciuto molto sexy non faceva parte dei piani di Natalie Conner per trascorrere una mattinata tranquilla a fare fotografie. E perché mai avrebbe dovuto pensare che stava facendo delle foto proprio a lui, comunque? Chi era? Una cosa era certa, era bollente, e incredibilmente romantico, e nutriva l'anima ferita di Natalie.
Luke Williams voleva solo che il mondo gli concedesse una pausa, per quello vedere l'ennesima macchina fotografica puntata sulla sua faccia lo aveva reso pronto a piombare sulla bellezza che stava dietro la lente. Quando scoprì che lei non aveva idea di chi fosse, si sentì intrigato e più che tentato da lei. Natalie aveva un corpo fatto per il sesso e una bocca insolente e Luke non me aveva mai abbastanza di lei, ma non era pronto a dirle chi era veramente
Natalie non era una ragazza insensata e non andava d'accordo con le bugie e i segreti. Cosa sarebbe successo a questa nuova relazione quando avrebbe scoperto quello che Luke cercava di nasconderle?

E l'amore bussò.


Autrice : G.J. Walker Smith
Prezzo : 9,90 Euro
Editore : Newton and compton
Pagine . 352

Data di uscita : 6 agosto 2015






Trama : 
Avere diciassette anni non è facile. Soprattutto se la gente ti considera una piantagrane, hai una brutta reputazione e abiti in un paesino sperduto. O almeno è così che si sente Charli Blake. Vive a Pipers Cove, una piccola località sulla costa della Tasmania, ed è l’ultimo posto dove vorrebbe stare. Proprio Charli, che sognava mille avventure in giro per il mondo, si ritrova bloccata laggiù e costretta a sopportare le angherie delle ragazze cool della scuola che fanno di tutto per emarginarla e metterla in ridicolo. Ma quando Adam Décarie arriva a Pipers Cove, direttamente da New York, sembra finalmente giunta la grande occasione anche per la giovane Charli. È convintissima, infatti, che Adam sia il ragazzo perfetto per lei e che proprio il destino lo abbia fatto finire in quel paese così lontano dalla civiltà.


Eccoci qui giunti al termine di questo post, le uscite non sono molte perchè le case editrici sicuramente non pubblicano libri nel mese di agosto dove quasi tutti vanno in vacanza!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi sono piaciute o meno, mi farebbe piacere!

Un bacione grande! :* <3
Buone letture a tutti! 
A presto! 


2 commenti:

  1. Noemaccia mia, ho comprato proprio due giorni fa " E l'amore bussò" e"Ti porto via con me"...mi sento molto romantica e non so proprio il perchè , in quanto sono rinchiusa in quattro mura della redazione..Sindrome della prigionia?
    Mi domando sempre, quando avrò il tempo di leggerli?
    Bacione enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!!! :D <3 Grandeee, fammi sapere se ti sono piaciuti, anche a me ispiravano molto devo dire!! <3 Buona Domenica! Un bacione grande! <3 :*

      Elimina