Translate my blog. ღ

lunedì 28 settembre 2015

Inside Out book tag! :D

Buon pomeriggio cari amici lettori!!! Purtroppo non faccio molti tag, ma ne farò molti adesso ve lo prometto! xD
Inside Out è il nuovo film Disney Pixar e purtroppo non l'ho ancora visto, ma lo farò al più presto! Il film parla di questi cinque personaggi che rappresentano le emozioni e vivono dentro la testa di una bambina! E' un tag che ho visto fare da molte booktubers e mi è piaciuto molto e quindi perchè non farlo nel mio blog?! :D
Passiamo al tag! :D

GIOIA : Quale libro ti rende più gioioso?

Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.
Ormai sapete quanto amo questo classico e mi mette davvero gioia, allegria e soprattutto mi emoziona sempre. E' il libro che ho letto più volte in assoluto. Grazie a Jane Austen che ho la passione per la lettura e questa donna ha creato l'uomo perfetto, ovvero Mr Darcy! *_* La storia, i luoghi sono bellissimi. Se non l'avete ancora letto cosa state aspettando? Fatelo subito! xD


DISGUSTO : Quale libro ti disgusta di più?

Fidati di me di Jessa Holbrook
Ecco, questo libro non mi è proprio piaciuto, storia banale e i personaggi non mi hanno lasciato niente, l'ho finito solo perchè detesto lasciare i libri a metà, però ho fatto davvero fatica a terminarlo! Sinceramente non ve lo consiglio! :P






PAURA : Quale libro ti ha terrorizzato di più?

La chiave di Sara di Tatiana De Rosnay.
Allora, io non leggo il genere thriller e nemmeno horror perchè non mi piacciono, quindi ho pensato di vederla su questo punto, le cose che ho letto in questo libro mi hanno terrorrizzata abbastanza, anche se il libro mi è piaciuto davvero molto compreso il film! :) 




TRISTEZZA : Quale libro ti ha fatto piangere di più?

Storia di una ladra di libri di Markus Zusak.
Questo libro mi ha fatto emozionare tantissimo, ero arrivata alla fine del libro che piangevo! Un emozione davvero forte, ed è entrato a far parte dei miei libri preferiti! Un libro bellissimo, meraviglioso!!! *_*






RABBIA : Quale libro ti ha fatto arrabbiare di più?

Il grande Gatsby di F.Scott Fitzgerald.
Io adoro questo libro, l'ho amato ed è uno dei miei classici preferiti, ma Daisy la protagonista femminile mi ha fatto proprio arrabbiare, come ha potuto trattare cosi un uomo come Jay Gatsby! L'ho odiata tantissimo!! 





Eccoci giunti al termine di questo tag! Ovviamente siete tutti taggati! xD Spero che vi sia piaciuto e fatemi sapere  cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere!

Buone letture a tutti!
A presto! :* :D

4 commenti:

  1. Sono talmente ancora legata al classico Walt Disney che stento a vedere gli altri cartoni. Ma questo "Inside out" mi intriga proprio e lo vedrò.
    Orgoglio e pregiudizio , un libro portato all'esame di inglese e chi se lo scorda....
    Rabbia , per il grande Gatsby..non so ..io amo Fitzgerald in tutte le sue forme , soffro , patisco, tentenno con lui..Meraviglioso1
    Bacio serale mia adorabile amica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti!! Un bacione grande! :* :D

      Elimina
  2. Ciao carissima<3
    Ma che bello questo tag!
    Non vedo l'ora di farlo anche io.Della Chiave di sara ho visto il film,e sì,mi ha letteralmente terrorizzata! Orgoglio e pregiudizio non l'ho mai letto,ma siccome tu ne parli sempre così bene ci farò un pensierino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! <3 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte! Un bacione grande! <3 :D

      Elimina