Translate my blog. ღ

venerdì 16 ottobre 2015

Preferiti del mese di Settembre 2015.

Buongiorno a tutti cari booklovers! :D <3
Eccoci qui con il nostro appuntamento mensile riguardo ai miei preferiti del mese! :D

I preferiti del mese.

Libro del mese:
La meccanica del cuore:

Questo è il libro che ho amato e letto in un giorno. Ovviamente l'ho dovuto inserire nei preferiti perchè è stato davvero il mio preferito in assoluto!
Una bella favola romantica e dolce, ve la consiglio se volete vivere una bella storia d'amore! :D
5 stelline su 5.



Telefilm del mese : 
Agents of Shield :

E' iniziata la nuova serie targata "Marvel" e non vedevo l'ora di vederla, siamo già alla terza stagione e adoro quasi tutti  i personaggi ed è fatta davvero bene. La storia mi ha già preso e non vedo l'ora di vedere le altre puntate! Ve la consiglio, soprattutto se amate il meraviglioso mondo "Marvel". <3 *_* 

Film del mese: 
The Duff -L'asso nella manica.

Ho letto anch'io questo libro ed è totalmente diverso dal film. Però il film mi è piaciuto ugualmente, molto ma molto carino. Posso dire che il libro è molto più profondo per certi aspetti. Comunque sia mi è piaciuto molto! :D




Canzoni del mese : 
Cile - Se sapevi di me. Ho ascoltato questa canzone tantissime di quelle volte che ormai la so a memoria! Bellina davvero! :D <3 

The Duff soundtrack . Nothing left to lose. Dopo aver visto il film mi è rimsta questa canzone in testa e sono andata subito a cercarla! Bella davvero! :D


Eccoci qui giunti al termine di questo post! Questi sono stati i miei preferiti del mese di settembre!
Cosa ne pensate ? Mi farebbe  piacere sapere il vostro parere! ;D

Buone letture a tutti!
Un bacione e a presto! :D


4 commenti:

  1. "La meccanica del cuore" è un libro che si dovrebbe avere sul comodino e leggerne sempre qualche passo prima di dormire..delizioso..
    Tutto il resto per me è una piacevole scoperta,canzone compresa.....
    Grazie come sempre Noemi dolce...
    Bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!!!!! Un bacione grande grande!!! <3 :*

      Elimina
  2. Ciao carissima<3
    Come stai?
    The Duff è piaciuto molto anche a me!Un film veramente simpatico**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!! <3 Tutto bene e tu come stai? :D Si è vero è davvero simpatico come film! Un bacione grande cara! <3 :*

      Elimina