Translate my blog. ღ

giovedì 26 novembre 2015

[ I miei pensieri ] The Hunger Games : Il canto della Rivolta parte 2.

Buongiorno cari amici lettori!!! Come state? Spero alla grande! :D
Questo è un post diverso dal solito, volevo condividere con voi i miei pareri sul film uscito la settimana scorsa che penso ormai conoscete tutti, ovvero l'ultimo film di Hunger Games! T__T E' un delle mie saghe distopiche preferite in assoluto e ieri sera sono andata al cinema a vederlo, non vi dico quanta nostalgia ho provato dopo che sono uscita dal cinema! :( <3 
Sono una fan sfegatata di questa trilogia e anche dei film che a parer mio sono fatti molto bene. Qui da noi in Italia è uscito giovedi 19 novembre. Devo dire che ero in ansia, perchè essendo appunto l'ultimo film, anche se ho letto il libro e sapevo come andava a finire, hai sempre "paura" che nella trasposizione cinematografica cambino sempre qualcosa, ma non è stato cosi, mi è piaciuto tantissimo dall'inizio e alla fine, mi sono affezionata a questi personaggi, la stori, tutto molto bello! Purtroppo ci saranno dei bruttissimi colpi di scena che già sapevo ovviamente, ma vederlo non vi dico quanta sofferenza! Katniss più coraggiosa che mai e devo dire che non potevano scegliere un 'attrice più adeguata di Jennifer Lawrence e questo vale per tutti gli attori ovviamente. 
Devo dire che ha superato la mia immaginazione, gli effetti e tutto il resto mi sono piaciuti tantissimo, il regista ha fatto un bel lavoro secondo me e diciamo che è abbastanza fedele al libro, e di questo ne sono  contenta. Parliamo del mio personaggio preferito che è Peeta Mellark "Il ragazzo del pane" che ho adorato dal primo libro/film, è un ragazzo dolce e d'oro per dirla tutta! E' ancora più bello della prima parte, c'è molta più azione giustamente!! Lo ripeterò all'infinito questa è una della saghe più belle che abbia mai letto e visto sul grande schermo, la storia ti fa davvero riflettere, ho letto i libri un sacco di volte e li rileggerò di nuovo sicuramente!!
 Per non parlare del finale che è meraviglioso, non poteva finire diversamente ma non vi dirò nulla tranquilli! xD Vi dico solo questo, andatelo  vedere perchè è fantastico, fidatevi! Mi dispiace tantissimo che sia finito, è una trilogia che mi ha lasciato tanto e se ancora non l'avete letta, fatelo! xD Detto questo vi lascio con un il trailer se ancora non l'avete visto! :D
"Dirò loro che, nelle mattine brutte, mi sembra impossibile trarre piacere da qualcosa perché temo che possano portarmelo via. E che in quei momenti faccio mentalmente un elenco di ogni atto di bontà che ho visto fare. È come un gioco. Ripetitivo. Persino un po' noioso, dopo più di vent'anni. Ma esistono giochi molto peggiori a cui giocare. "

Il trailer : 
Fatemi sapere cosa ne pensate cosi ne parliamo insieme, se l'avete visto, se siete stati delusi o meno, mi farebbe piacerebbe! :D
Detto questo, ci vediamo alla prossima!

Buone letture a tutti! :D
Un bacione grande ! :*

5 commenti:

  1. Noemi cara, ho visto solo il primo..ho perso il secondo e non ho visto il terzo.
    No ho lettola trilogia..mi perdonerai o mi scaccerai brutalmente fuori?
    Con tutta sincerità non amo le trilogie, le serie televisive e cinematografiche..però devo anche dire che molte sono bellissime perchè le ho pure viste ..Vedi come mi contraddico....
    Ora che mi hai parlato così bene di questa serie, vedrò di recuperare il secondo e vedere il terzo e farmi regalare i tre libri per Natale , chissà non riesca nell'intento..
    Baci mia cara e preziosa amica!

    RispondiElimina
  2. Noemi cara, ho visto solo il primo..ho perso il secondo e non ho visto il terzo.
    No ho lettola trilogia..mi perdonerai o mi scaccerai brutalmente fuori?
    Con tutta sincerità non amo le trilogie, le serie televisive e cinematografiche..però devo anche dire che molte sono bellissime perchè le ho pure viste ..Vedi come mi contraddico....
    Ora che mi hai parlato così bene di questa serie, vedrò di recuperare il secondo e vedere il terzo e farmi regalare i tre libri per Natale , chissà non riesca nell'intento..
    Baci mia cara e preziosa amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Nella!!! <3 :D Non ti preoccupare!!! Te li consiglio comunque!! Un bacione grandissimo! <3 :* :D

      Elimina
  3. Ciao cara<3
    Inutile dire quanto questo nuovo film mi sia piaciuto.E' stato veramente pazzesco ed impressionante.Vogliamo parlare della Peeniss??!*___________________*
    Un bacione e buon anno:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caraa! <3 :D Ahhhhhhhh oddio ma quanto sono belli?! Mi mancherà tantissimo questa saga!!! Un bacione grande cara e buon anno anche a te! :* <3

      Elimina