Translate my blog. ღ

sabato 13 febbraio 2016

I preferiti del mese di Gennaio 2016.

Buon sabato a tutti cari amici booklovers! Come sta procedendo la giornata? Spero alla grande! :D
Scusate il ritardo con tutto, ma piano piano posterò tutto quanto, sempre i soliti impegni.
Ma passiamo ai preferiti di Gennaio! :D 

Libro del mese:

Le ho mai raccontato del vento del nord.
Ne ho sentito parlare da tanti booktubers e alla fine mi sono decisa a leggerlo. L'ho letto in due giorni, la trama mi ha preso molto devo dire ed è un romanzo molto scorrevole, una lettura leggere e piacevole ma dal finale molto aperto! 
Infatti ho scoperto che c'è anche il seguito e lo leggerò al più presto. Ve lo consiglio, e devo dire che come lettura per S.Valentino ci sta tutta! 4 stelline su 5.

Film del mese. 

Il pianista.
Per la giornata della memoria me lo sono rivisto e devo dire che è sempre molto emozionante come film, se ancora non l'avete visto, fatelo!!!







Telefilm del mese.
Shadowhunters.
Finalmente è uscita e devo dire che mi sta piacendo davvero molto. Se avete amato i libri guardatevi anche la serie tv, anche se qualcosa rispetto ai libri è cambiato, ma è bella lo stesso dai! :D 

Canzone del mese. 
Under Pressure Queen e David Bowie.
Adoro questa versione di Under Pressure e purtroppo è venuto a mancare uno dei grandi della musica a Gennaio. la cosa è molto triste!
Ciao David. <3 

Eccoci giunti al termine di questo post, spero vi sia piaciuto e fatemi sapere se siete d'accordo con le mie scelte oppure no, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

Buone Letture a tutti.
Un bacione! :D :* 

2 commenti:

  1. Il pianista ..mia cara ..stupendo il libro e sublime il film..e la canzone che hai scelto ..due grandi stelle che se ne sono andate e brillano più fulgide nel firmamento..
    Bacione e tanto amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!!! Hai proprio ragione, un bacione grande! :* <3

      Elimina