Translate my blog. ღ

martedì 13 settembre 2016

I preferiti di Agosto 2016

Ciao a tutti booklovers! Come state? Spero tutto bene, ormai siamo a settembre, mamma mia come passa il tempo. Detto questo, passiamo subito ai miei preferiti di agosto, vediamoli insieme! :D 

Il libro del mese : 
La trilogia del cuore d'inchiostro. Ne ho parlato nel wrap up e vi basta sapere che ho adorato questa saga! :D 

Film del mese:
Ghostbusters 2016
Ho amato  questo film, nonostante tutti l'abbiano disprezzato senza manco vederlo. Non può essere paragonato all'originale perchè è impossibile. Ma questo film mi ha fatta divertire tantissimo. :D

Suicide Squad
In questo mese come potete vedere ho amato due film tra cui anche questo. Mi è piaciuto tantissimo e ho amato il nuovo Joker interpretato da Jared Leto. Ha fatto davvero un bel lavoro e anche gli altri attori mi sono piaciuti molto. Se non l'avete ancora visto, fatelo! :D 

Serie tv del mese: 
Si. in questo mese di agosto mi sono vista tutte e due le stagioni di questa serie tv che a parer mio è fatta benissimo. Ti fa sospettare di tutti quanti ed è davvero molto intrigante fino alla fine. La potete trovare sulla piattaforma Netflix. La consiglio agli amanti dei thriller. :D 

Crush del mese: 
Dan Aykroyd,
Mi conosce lo sa, ho fatto una testa tanta a tutti quanti. Io lo adoro immensamente. Negli anni 80' era davvero stupendo secondo me. Se fossi stata un 'adolescente in quegli anni, la mai cameretta sarebbe stata piena di suo foto. XD Io ho quasi visto tutti i suoi film, ed è davvero un bravissimo attore, nessuno mi fa divertire come lo fa lui. E' davvero stupendo e ovviamente è il mio ghostbusters preferito e lo sarà sempre. 

Ship del mese.
Joker e Harley Quinn. (Suicide Squad)

Mr e Mrs De Winter. (Rebecca la prima moglie di Alfred Hitchcock 1940)

Canzone del mese: 
The Alessi Brothers : Savin'the day.
Adoro la musica anni 80' e in questo mese mi sono fissata con questa canzone, mi piace troppo! :D 

Ed eccoci giunti al termine di questo post, i mie preferiti di questo mese sono stati tanti devo dire. Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto mi piacerebbe sapere quali sono stati i vostri! :D

Un bacione a tutti! :D 

5 commenti:

  1. È un grande attore Dan Aykroyd concordo con te!😊 Devo guardare "Suicide Squad", mi incuriosisce molto! Mi sono iscritta come tua lettrice fissa su Blogger, ricambia se vuoi!❤ A presto!👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa!! Ahh che bello sono così contenta che la pensi come me per quanto riguarda Dan! E ti consiglio di vedere "suicide Squad"
      Perché è davvero bello! :D ma certo che sì ricambio con piacere e adoro il tuo blog! Un bacione grande! :D 😘❤️❤️😃

      Elimina
  2. Mia cara mi fai sempre ricordare grandi cose..
    Non sono attratta molto per i sequel ,come Ghostbuster per esempio, ricordando il bellissimo primo film che ha fatto divertire tutti quanti.
    Adoro le vecchie pellicole in bianco e nero come" Rebecca la prima moglie" che è stato anche il mio tema di laurea e lo rivedo sempre con immenso piacere , ricordando anche i meravigliosi attori che lo interpretavano
    Non ho visto " Suicide Squad" anche se ne ho sentito parlare con molta curiosità, chissà forse " ci cadrò dentro"....
    Niente da dire per Dan, come lo si può dimenticare in coppia con Belushi nei famosi" Blue Brothers", un caposaldo della cinematografia americana, con la canzone annessa.
    Purtroppo in questi mesi sono invasa da interviste e concerti e le mie attenzioni sono rivolte a loro.
    Spero di rifarmi in periodi più calmi.
    Bacio enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!! :D Ahhh grandissima
      Come sempre, i "blue brothers" l'ho adorato come film, molto divertente poi! Non preoccuparti cara, un bacione grande e buona serata! :D

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina