Translate my blog. ღ

sabato 17 settembre 2016

Pareri sul film "Io prima di te"

Buon sabato a tutti cari amici booklovers! Come state? spero tutto alla grande! :D
Eccoci qui a parlare di un film che ho visto al cinema mercoledi sera, finalmente l'ho visto anch'io e non vedo l'ora di parlarvene! :D 

Io prima di te.
Ok, devo dire che già nel scrivere che cosa ho provato vedendo questo film meraviglioso mi viene da emozionarmi di nuovo. Ho letto il libro un anno fa e me lo ricordavo alla perfezione, mi è rimasto impresso nella mente come nel cuore. La stessa cosa vale anche per il film.
Fedelissimo al libro per fortuna, ma leggendo anche i pareri di altre persone già lo sapevo.
Gli attori  sono perfetti, soprattutto i due protagonisti che ho amato tantissimo.Non ha deluso per  niente le mie aspettative e mi sono commossa durante la visione del film, come tutto il cinema del resto, ma come fai a non emozionarti? Non puoi. Quindi se andrete a vederlo portatevi i fazzolettini perche ne avrete bisogno! XD
La storia parla di questa ragazza Louisa Clark che viene licenziata dal suo posto di lavoro e diciamo che lei mantiene anche la sua famiglia. Ma non si è persa d'animo e ha trovato un posto di lavoro da una famiglia ricca, ovvero i Trainor. William ha avuto un incidente è da quel momento è rimasta paralizzato dal collo in giù e lei diciamo che lo devo accudire ecco..e da qui non vi dico più niente, ma immaginerete cosa succederà. :D 
Io ho amato questo film, compresa la colonna sonora, che in questi giorni sto ascoltando in loop, proprio in continuazione. 
Ho saputo che l'autrice ha scritto il seguito "Io dopo di te" ecco, io mi rifiuto di leggerlo assolutamente. Io amo lo stile di scrittura di Jojo Moyes ma secondo me questo libro è una commercialata. Secondo me avendo già un finale nel primo libro non c'era bisogno di scriverne un seguito, ecco! Io sinceramente mi rifiuto di leggerlo, perchè non ha senso secondo me, anzi mi ha fatto anche un po arrabbiare!
Detto questo, vi prego andatelo a vedere perchè ne vale la pena e se volete leggete anche il libro perchè è meraviglioso. La prima parte del film l'ho trovata molto divertente, dialoghi non banali ma anzi che ti fanno sorridere. Soprattutto la protagonista non ti fa mai annoiare! :D 
5 stelline su 5. 

Il trailer del film: 

Soundtrack del film: 

Detto questo spero che post vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate di questo film/Libro, se l'avete visto oppure se in qualche modo vi ha incuriosito.
Buon week end a tutti e buone letture!
Un bacione grande! :D :*

4 commenti:

  1. Un altra pellicola della quale ho sentito parlare non poco e mi vergogno , perdonami, non ho visto( ma dove trovo il tempo?) e non ho neppure letto il libro..
    Quante cose mi riprometto sempre di fare e poi..magari passa un anno. ma ce la farò te lo prometto , magari in cassetta con i kleenex davanti!
    Bacione della buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!! :) te lo consiglio davvero tanto. Un bacione grande! :) :*

      Elimina
  2. Ciao👋 Noemi!❤ "Io prima di te" é un film bellissimo 😍 emozionante, romantico e divertente ed Emilia Clarke é bravissima!😊 Questo é il link della mia recensione, se ti va di leggerla ➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2016/08/recensione-del-film-anteprima-io-prima.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa!! :D Ma certo che sì, vado a leggerla subito. Hai proprio ragione è proprio bravissima! Un bacione grande!! 😄😘😘

      Elimina