Translate my blog. ღ

sabato 19 novembre 2016

I preferiti del mese di Ottobre 2016

Buon sabato a tutti cari amici booklovers! Come state? Spero tutto bene.
Eccoci qui nel nostro appuntamento mensile riguardo ai miei preferiti del mese, in questo caso in quello di ottobre.
Ma partiamo subito! :D 

Il libro del mese : 
Bridget Jones's Baby. 
Ve ne ho già parlato nel wrap up, questo libro mi è piaciuto tanto devo dire. Mi ha fatta ridere soprattutto, non ha deluso le mie aspettative. Bello, proprio bello ve lo consiglio. 
A spasso con Bob. 
Ormai si sa che ho amato questa storia, leggetelo perchè ne vale davvero la pena.

Film del mese:
Il film del mese in assoluto, meraviglioso, mi è piaciuto alla follia e soprattutto mi ha divertita tantissimo. Io adoro Bridget e ho amato anche i primi due film e devo dire che ho apprezzato tantissimo questo terzo capitolo. Ovviamente io sto per #Darcytuttalavita. La new entry mi è piaciuta però il Daniel Cleaver è mancato un pò. Ma è stato bello lo stesso. Tra l'altro sono andata a vederlo al cinema per ben due volte. Non vedo l'ora di avere il dvd! :D 

Serie tv del mese: 
Questa è la serie tv del mese, mi ha presa tantissimo come storia e come tutto. E' fatta davvero bene, e ho adorato anche la sigla iniziale cantata da Skin. Il tutto l'ha reso tutto molto bello, poi ha un cast eccezionale a partire dal grande Dustin Hoffman e anche da Richard Madden. Come personaggio all'inizio Cosimo mi piaceva tanto ma durante le seguenti puntate un pò mi è sceso, ma verso la fine si è ripreso dai. Un personaggio che ho stimato alla follia è stata La Contessina , moglie di Cosimo. Questa donna ha le palle nel verso senso delle parola, è molto coraggiosa e soprattutto sa quello che vuole. Ho tifato per lei! Un altro personaggio che ho adorato e che mi ha fatto sorridere in molto casi è stato Brunelleschi e la sua cupola autoportante, interpretato dal bravissimo Alessandro Preziosi ( il mio adorato conte Ristori ) secondo me è proprio un bel personaggio. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione sperando di vederla al più presto. Guardatela perche è davvero ben fatta, ve la consiglio. 

Canzone del mese: 
Ellie Goulding - Still falling for you.
In tutto il mese di ottobre questa canzone me la sono sentita tantissime volte perchè mi piace tantissimo. E' una delle soundtrack del film "Bridget Jones's baby", l'ho sentita e me ne sono subito innamorata! :D *_* 
Ed eccoci qui giunti al termine di questo post, fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono stati i vostri preferiti del mese! :D 
A presto con il prossimo post!
Buon week end a tutti! :D :*

4 commenti:

  1. Tifo paurosamente per "A spasso con Bob" libro e pellicola.Non guardo mai un film sugli animali perchè piango come una fontana , ma ho fatto eccezione per questo..da leggere e da vedere assolutamente...
    Bacissimo adorabile creatura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella sono d'accordissimo con te! Un bacione grande! ❤️

      Elimina
  2. Ciao👋 Noemi!😘 Il tuo nome è scomparso dai miei follower su Blogger. Trovi il mio blog nel tuo elenco personale? 😁 Comunque concordo assolutamente con te sulla serie Tv "I Medici"!😍 E Contessina è coraggiosa e atipica per l'epoca una vera eroina!😊 A presto!👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! ❤️ Pensavo di essermi iscritta, prova a vedere adesso! Il mio pc non è molto affidabile, adesso l'ho fatto tramite il cellulare , fammi sapere! :D ❤️ siii hai ragione è proprio una eroina! :D un bacione grande!

      Elimina