Translate my blog. ღ

venerdì 11 novembre 2016

Pareri sul film "A Spasso con Bob" .

Ciao a tutti miei cari amici booklovers! Come state? Spero alla grande! :D
Finalmente adesso posso parlarvi di questo film, volevo farlo la sera stessa (dopo essere ritornata dal cinema ) ma era già tardi e quindi ho lasciato perdere.
Ma bando alle ciance e andiamo direttamente ai miei pareri. :D 

A spasso con Bob. 
" A volte ci vogliono sette vite  per salvarne una"
Ed eccoci qui! Io ho scoperto questo libro/Film a settembre al cinema vedendo il trailer e da li mi sono subito informata e quando ho saputo che c'era anche il libro l'ho recuperato immediatamente.
L'ho letto in pochissimi giorni e mi ha davvero toccato il cuore. 
Ma passiamo al film, sono andata a vederlo proprio il giorno dell'uscita ( il 9 novembre) e ovviamente ero felicissima di vederlo, e mi ha fatto piacere vedere anche la sala piena,
Leggendo il libro, ho trovato delle cose un pò diverse ma la trasposizione cinematografica è sempre un pò diversa, ma nonostante questo mi è piaciuto davvero tanto. 
E' tratto da una storia vera e infatti questa cosa mi ha proprio incuriosito. James è un ragazzo che ha avuto un passato difficile, ma poi ha incontrato questo splendido "Ginger cat"che gli ha cambiato la vita in meglio. Ogni volta che appariva Bob nella sala si sentiva "Ohhhhhhhhh" (me compresa) e rimani li ad osservarlo e a desiderarlo perchè è davvero speciale. 
Una cosa che mi è piaciuta del film è che in varie scene ti facevano guardare con gli occhi di Bob, ti immedesimavi in Bob, questo mi è sembrato geniale! :D 
Il bello è che Bob è il vero Bob, e io non so come hanno fatto a fare una cosa cosi perfetta. Mi sono piaciuti anche gli attori e devo dire che Luke Treadaway assomigli molto al vero James Bowen secondo me ci hanno anche azzeccato con il cast. 
Ho davvero adorato tutto di questo film è di una tenerezza poi e soprattutto non ha deluso le mie aspettative. Mi ha fatta emozionare in varie scene ma già me lo aspettavo e io vi consiglio vivamente di andarlo a vederlo perchè ti fa capire che non sono "solo" animali ma ti danno tanto, davvero tanto. Un amore incondizionato è il loro. 
Detto questo ANDATELO A VEDERE! 
ps. VoglioBob! :D <3 
Oggi mi sono pure presa il secondo libro "Il mondo secondo Bob" e non vedo l'ora di leggerlo ed ne ho pure visto un terzo, me lo regalerò per Natale sicuramente.
Detto questo vi lascio il trailer:

Bene, detto questo spero tanto che questo post vi sia piaciuto e fatemi sapere se l'avete visto o se vi ha incuriosito in qualche modo.
Alla prossima! :D 

4 commenti:

  1. Avevo già postato parecchio tempo fa questo post sul blog sia per la bella colonna sonora sia per Bob che è speciale. Io di solito rifiuto i film con gli animali perchè mi fanno sempre molto commuovere , ma questo pur commuovendomi lo stesso, l'ho visto con estermo piacere.
    Bellissimo e da non perdere!
    Bacionissimi e buon w/e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella!! Si è davvero bellissimo!un bacione grande e buon week end anche a te! :D

      Elimina
  2. Ne ho sentito parlare benissimo e nonostante non sono un'amante dei gatti, il film potrebbe davvero sorprendermi, soprattutto perché storie come queste fanno sempre bene al cuore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pietro, si è davvero bello te lo consiglio davvero tanto. Si, hai ragione fanno davvero bene al cuore! :)

      Elimina