Translate my blog. ღ

venerdì 27 gennaio 2017

I preferiti del mese di [Gennaio 2017]

Buonasera a tutti cari lettori, come state?
Spero bene, con questa rubrica sono molto in ritardo ma recupererò in fretta, promesso!
Ma ora pensiamo ai preferiti di questo mese. :D

Libro del mese: 
In questo mese ho riletto tutta la saga di Fallen di Lauren Kate. Perche l'ho letta tipo ben 5 anni fa e volevo rinfrescarmi la memoria e cosi mi sono riletta tutta la saga. Devo proprio dire che mi è piaciuta ancora di più. Domani finalmente vedrò il film e speriamo in bene. 5 stelline. <3




Film del mese:
Si questo è il film del mese perchè mi ha emozionata molto. Sono andata a vederlo al cinema e devo dire che tratta di argomenti molto delicati e il modo in cui sono stati espressi nel film mi è piaciuto davvero tanto. Sono sempre più convinta della bravura Will Smith, io credo che sia perfetto in tutte le parti. Fatemi sapere se anche voi l'avete visto o se in qualche modo vi ha incuriosito. 4 stelline. <3


Serie tv del mese:
Shadowhunters season 2 : Nonostante sia molto diversa dai libri, questa seconda stagione mi sta piacendo molto di più della prima. La prima stagione non mi è dispiaciuta comunque però credo che la seconda sia superiore, anche per quanto riguarda la recitazione. Ogni puntata è sempre più avvincente. 

Una serie di sfortunati eventi : Io ho amato questa serie tv, mi ha fatta divertire tantissimo. Ho amato tutto, davvero tutto. Ben fatto. Non me lo sarei mai aspettato di innamorarmene sinceramente. Ho già recuperato i libri in inglese e non vedo l'ora di leggerli. Però ho scoperto da poco che hanno fatto anche il film con Jim Carrey e dovrò recuperarlo al più presto. Fatemi sapere se vi è piaciuta anche a voi. Il mio personaggio preferito è stato il Conte Olaf. <3 :D 

La canzone del mese: 
Adoro questa canzone è una delle soundtrack del film "Collateral Beauty" mi mette carica e l'ascolto proprio in continuazione. :D

______________________________________________________________

Ed eccoci qui giunti al termine di questo post, fatemi sapete quali sono stati i vostri preferiti del mese e vi auguro una buona serata e vi mando un bacione grande.
Al prossimo post . :) 

N  o  e  m  i  .

3 commenti:

  1. Non ho ancora visto né il film né le serie tv, ma la canzone mi piace tanto ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho letto ne visto Fallen ma la cosa mi intriga parecchio, covndivido la tua passione per Smith ..andrò a vederlo..tabula rasa per le serie..no le seguo..
    Baciotto serale

    RispondiElimina