Translate my blog. ღ

domenica 15 gennaio 2017

[Vlog] Fallenatics Events - Torino.

Buona Domenica a tutti cari amici booklovers!! Come state?
Ormai le vacanze natalizie purtroppo sono finite ed ecco che si ritorna alla vita di sempre.
Oggi volevo parlarvi di questo evento, ovvero come avrete già letto dal titolo il "Fallenatics Events", e consiste in un raduno di tutti i fan della saga di Fallen di Lauren Kate.
Questo evento da quanto ho capito è stato organizzato da Team World e Fallen Italia e si è svolto ieri  in 11 città d'Italia se non erro, tra cui la mia Torino. <3 
Io lo aspettavo da tanto tempo un raduno su questa bellissima saga, finalmente potevo sclerare tranquillamente con altri fallenatics. 
Si è svolto appunto ieri, e abbiamo parlato della saga e ovviamente in che team eravamo. Chi ha letto la saga, sa di cosa sto parlando perchè ci sono due team ovvero Team Daniel e team Cam.Io ovviamente sono dalla parte del TEAM DANIEL. <3 Perchè è un personaggio stupendo a parer mio, io l'ho adorato dal primo libro. 
Si, mi stavo dimenticando di dirvi che la saga di Fallen è composta da 4 libri più 3 Novelle. Leggetela, perchè è stupenda. 
Durante lo svolgimento del raduno, la ragazza che si è occupata di tutto ed è stata davvero brava e molto gentile e ha distribuito a tutti dei gadget, ovvero una cartolina del film che uscirà il 26 gennaio 2017 ( non vedo l'ora) e due spille carinissime riguardo appunto i due team. 
E dopo aver parlato di tutto, abbiamo visto 10 minuti di film ed è stato strepitoso perchè secondo me il film promette bene e lo spero tanto.
Ma non è finita perchè potevi vincere anche i biglietti del cinema e ovviamente andava ad estrazione e rullo dei tamburi, ho vinto un biglietto del cinema. Immaginate la mia contentezza, non ci credevo perchè nella mia vita non ho mai vinto nulla, non ha mai vinto un gineaway in vita mia. Sono davvero euforica per questo. 
Vi lascio il link riguardante  il film : 
Detto questo spero tanto che questo post vi sia piaciuto. E Fatemi sapere se anche voi avete partecipato ad un Fallenatics Event.
Fatemi sapere di che team siete e sono davvero contenta perchè ieri eravamo in tanti con la stessa passione. 

Buone letture a tutti.

Noemi. 

4 commenti:

  1. Tesoro mio sarò una delusione per te ma non seguo mai queste cose, un po' perchè perdo delle puntate e allora mi incavolo brutalmente, un po' perchè semplicemente dormo o mi dimentico il giorno giusto, ma deve essere una serie appassionante da come ne parli e poi ricorda che c'è sempre una prima volta per vincere..E tu hai iniziato alla grande.
    Bacissimo serale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nellaa!! :D un bacione Grande anche a te. :D ❤❤

      Elimina
  2. Adoro la saga di Fallen e spero che il film sia altrettanto bello come la saga omonima!😍 Complimenti per la vincita del biglietto!😁👍 Baci!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Ah che bello, sono contenta che piace anche a te. Ahhh grazie mille, andrò domani a vederlo e non vedo l'ora. Un bacione grande. ❤❤❤😘😘

      Elimina